Firenze, Firenze · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3295 giorni faEccoci a giorni vi manderò le altre!baci
Ho creato un post
3296 giorni faBuonasera sposine eccoci arrivati !!!domattina sarà il nostro giorno siamo felicissimi !!!non vediamo L ora siamo tutti super emozionati ❤️❤️❤️❤️💖💖💖💖💖a presto vi metterò delle foto !un abbraccio a tutte !!
Ho creato un post
3299 giorni faVi mostro questi che ho fatto fare e mi sembrano bellissimi 😍😍😍😍😍che ve ne pare ?
Ho creato un post
3300 giorni faBuongiorno a tutte care adesso si che L emozione si fa sentire tantissimo mancano solo 3 giorni !!!!! In questi giorni ci sono le ultime cose da fare sono giorni intensi !! Un bacione a tutte e speriamo che quel giorno vada tutto. Bene 🍀🍀🍀🍀💝💝💝💝
Ho creato un post
3304 giorni faDiversamente da qualche post di tempo faHo fatto fare un cuscino porta fedi molto più adatto 😘😘😘😘😍😍😍a mePiace tantissimo a voi ?
Ho creato un post
3304 giorni faBuonasera a tutte sposine ecco le nostre fedi tipo e mantovana 😘😘😘😘sono felicissima e emozionata 💖💖💖💖💖ora manca davvero pochissimoooooo
Ho creato un post
3305 giorni faCiao a tutte vi faccio vedere le mani che mi ha fatto oggi la mia estetista ma non per il mio matrimonio per tenere fino al grande giorno !manca 9 giorni che emozione❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
3311 giorni faBuonasera sposine ecco la mia mamma ha appena finito di fare questi barattoli per centrotavola per metterci dei fuori dentro !a me piacciono tantissimo 😍😍😍😍a voi ?visto che siamo in campagna abbiamo pensato di farli così
Ho creato un post
3315 giorni faBuonasera a tutte oggi girando X il centro mi sono presa le scarpe di ricambio perché all agriturismo c è la ghiaia e camminare con i tacchi non cela farei ..vi piacciono ?piu che altro le ho scelte X la comodità 😘😘😙😙
Ho creato un post
3316 giorni faBuonasera a tutte sposine aspettando il mio futuro marito con tanta emozione perché manca davvero poco al grande giorno vi auguro una buona serata !ps se non è perfetto e perché L ho fatta da sola il trucco 😜😜😜😘😘😘😘
Ho creato un post
3317 giorni faBuonasera a tutte finalmente stasera le mani che mi ha fatto mi piacciono tantissimo semplici ...che ne dite ?😘😘😘😘secondo me adatte al grande giorno ❤️
Ho creato un post
3320 giorni faBuongiorno a tutte care sposine a -23 giorni con tantissima emozione e tanta tanta felicità vi auguriamo buona giornata 💙💑un bacio.
Ho creato un post
3320 giorni faBuonasera a tutte qualcuno sa indicarmi un calendario abbastanza sicuro X vedere che tempo sarà il 9 aprile ?oppure qualcuno sa dirmelo ?grazie mille
Ho creato un post
3322 giorni faBuonasera a tutte volevo mostrarvi questo portafedi fatto da una mia collega ovviamente L interno e la borsetta L ha comprata 😍😍😍😍vi Piace ?io mene sono innamorata !😍
Ho creato un post
3326 giorni faSposine siamo a -30 precise !che bello un mese e basta ❤️❤️❤️❤️❤️Tanto feliceeeeeee oggi ho provato un trucco da sola vi piace ?
Ho creato un post
3329 giorni faBuonasera sposine ed eccoci qua emozionati più. Che mai perché adesso manca veramente poco solo 33 giorni al grande giorno !!che bello siamo emozionantissimi 😍😍😍😍💑💑💑💑😜
Fotografi garanzie ANFM