Firenze, Firenze · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3339 giorni fa
Ciao sposine L emozione si fa sempre più forte perché siamo a -40 giorni ❤️❤️❤️😍😍😍😍manca pochissimo ! Non vediamo L ora 💑
3341 giorni fa
Buonasera aTutte !una domanda ma nessuno come me non ha scelto L abito bianco ?un saluto a tutte 😘😘😍
3344 giorni fa
La mia parrucchieraPer prova mi ha messo questi fermagli ma considerate che X quel giorno mi ha fatto fare un fermaglio. Con gli stessi fiori. Che avrò nel mio. Bouquet 😍Me lo fa di regalo lei ❤️
3344 giorni fa
Buongiorno a tutte oggi abbiamo provato il trucco come vi sembra ?😘😘😘😘vi piace il chiaro o scuro ?
3349 giorni fa
Buonasera a tutte allora siccome il mio ragazzo è straniero si è dovuto far fare dal suo consolato a Roma un documento il nulla Aosta ...e oggi siamo andati a prenderlo ...grande felicità è emozione je tutto sta diventando più reale !bellissimo...
3350 giorni fa
Buonasera sposine ecco le bomboniere che darò ai colleghi e altre persone ...vi piacciono ?finite oggi pomeriggio 😜😍😍
3350 giorni fa
Eccolo alla luce si vede meglio il mio abito 😍😍😍😍😍vi piace ?so che non può piacere a tutte ma è stato amore a prima vista 💙
3351 giorni fa
3352 giorni fa
3352 giorni fa
Buonasera oggi la mia parrucchiera mi ha fatto una ripresa alle meches 😍😍😍😍😍prossima sett prova trucco e capelli baciiii
3354 giorni fa
Ed eccoci qua a -55 giorni dal grande giorno super felici e super emozionati 😍😍😍non vediamo L ora !!!
3355 giorni fa
Questi saranno i miei orecchini hanno un valore speciale perché una mia cara collega li ha usati X il suo matrimonio e ha deciso di darli a me 😍😍😍io stavo X piangere ...ha detto che lei non se li è mai rimessi allora molto volentieri me li da...
3355 giorni fa
Queste sono già pronte sono le bomboniere per i parenti stretti stretti 😘😍che ne dite ?
3356 giorni fa
Buonasera a tutte vi faccio vedere questa idea che ci venne in mente a me e mia mamma ...in pratica è una piccola cornice con all interno una foto che abbiamo scelto io e il mio ragazzo da mettere davanti al piatto di ogni invitato !cosi gli rimane...
3356 giorni fa
Buongiorno a tutte mia mamma mi ha voluto regalare questa bellissima statuita con lui e lei in vespa con scritto love ?che ne dite e me è piaciuta tantissimo 😍😍😍😍
3356 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM