Varazze, Savona · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3250 giorni faCiao a tutte sposine! Abbiamo finito anche i libretti per i testimoni! Felicissimi!!! Un passetto avanti! Settembre ti stiamo aspettando! Adoriamo andare in moto e non potevamo bob metter qualcosa con le moto, anche se il tema è tutt'altro..e voi...
Ho creato un post
3253 giorni faCiao a tutte,abbiamo appena finito di sigillare le nostre partecipazioni!!! Sono felicissima! A meno 88 giorni abbiamo finito le nostre buste fai da te! Che ne pensate?
Ho creato un post
3257 giorni faBuongiorno a tutti, Qualcuno ha già fatto un viaggio fly and drive con eden viaggi? Come si è trovato? Come è organizzato? Mi spiego meglio, prendendo la macchina ti danno un itinerario o te lo devi costruire tu?
Ho creato un post
3265 giorni faCiao sposine! Finalmente si avvicina il grande si! -99! Salutare la terza cifra è stato meraviglioso, figuriamoci quando saluterò la seconda!!! Voi come siete messe? Preparativi? A me mancano un sacco di cose ma pianopiano stiamo mettendo tutto al...
Ho creato un post
3271 giorni faCiao sposine! Solo a me capita di vedere il contatore e pensare "uff, manca ancora un sacco"? Leggo un sacco di post di ragazze a cui il tempo vola e invece per me scorre lento...vorrei fosse domani! O al massimo settimana prossima (devo ancora...
Ho creato un post
3275 giorni faCiao a tutte sposine!Vorrei un vostro parere... ci sposiamo il 30 settembre e circa a febbraio abbiamo scelto la location. Era in ristrutturazione, ci avevano detto che avrebbe aperto per maggio. Non abbiamo firmato nessun contratto, perché ci hanno...
Ho creato un post
3295 giorni faCiao a tutte! Non sto nella pelle! Ma non per il mio matrimonio, mancano ancora 130 giorni, ma per il matrimonio a cui sono testimone domenica! Non vedo l'ora! Si sposa questa mia carissima amica, per me è stato bellissimo accompagnarla in questo...
Ho creato un post
3300 giorni faCiao! Voi come raggiungerete la chiesa? A me è statp vietato di pensarci... mi stanno organizzandouna sorpresa i miei cugini
Ho creato un post
3307 giorni faSposine! Chi si sposa a settembre? Cge fiori avete scelto? Sono un po indecisa....
Ho creato un post
3313 giorni faCiao sposine!Mi serve un consiglio... mia sorella sarà la mia testimone di nozze, ha 22 anni e vuole giustamente un vestito che le doni. Il problema è che ha molto molto seno. Suggerimenti su abiti per chi è formosa?
Ho creato un post
3320 giorni faCiao a tutte! Scusate, ma ho un dubbio. Le partecipazioni quanto tempo prima vanno consegnate?
Fotografi garanzie ANFM