Varazze, Savona · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3250 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Abbiamo finito anche i libretti per i testimoni! Felicissimi!!! Un passetto avanti! Settembre ti stiamo aspettando! Adoriamo andare in moto e non potevamo bob metter qualcosa con le moto, anche se il tema è tutt'altro..e voi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3253 giorni fa
Ciao a tutte,abbiamo appena finito di sigillare le nostre partecipazioni!!! Sono felicissima! A meno 88 giorni abbiamo finito le nostre buste fai da te! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3294 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3309 giorni fa
Ciao ragazze Che budget avete messo per le bomboniere?Io ho visto un vaso e mi sono innamorata E non so se è un po "troppo"
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3320 giorni fa
Ciao sto cercando dei sacchetti o scatoline dove inserire i confetti per chi non parteciperà al ricevimento. Su Amazon purtroppo hanno dei costi di spedizione molto alti rispetto al costo effettivo del prodotto... voi dove li avete presi? Tenete...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3342 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM