Venaria Reale, Torino · Da Novembre 2016
Sono Simona e ho 28 anni,ho conosciuto il mio futuro marito esattamente 5 anni fà(gennaio 2012). Siamo andati a convivere dopo appena 9 mesi e a 1 anno di... Visualizza altro
Sono Simona e ho 28 anni,ho conosciuto il mio futuro marito esattamente 5 anni fà(gennaio 2012). Siamo andati a convivere dopo appena 9 mesi e a 1 anno di fidanzamento ecco che scopriamo che presto saremmo diventati 3. Agosto 2013 arriva la nostra principessa Aurora che amiamo alla follia e oggi ci ritroviamo qui ad organizzare il nostro matrimonio a 3.
- Sposa Saggia
- 1.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3381 giorni faCiao a tutte rieccomi con le mie solite domande Le fedi quanto prima vanno scelte più o meno? Grazie
Ho creato un post
3384 giorni faCiao a tutte ragazze,ultimamente scrivo sempre perché sta iniziando la vera e propria organizzazione e mi assalgo di dubbi e confusione...il mio sarà un matrimonio easy perché le possibilità sono minime,quindi non avevo messe damigelle perché non...
Ho creato un post
3396 giorni faBuon giorno a tutte, volevo chiedervi come trovo delle mie amiche che si sposeranno a settembre 2017 e usano questa app??
Ho creato un post
3399 giorni faCiao a tutte...con il mio fm stiamo pensando alla meta del viaggio di nozze!! Lo faremo ad agosto perché lui ha le ferie solo in quel periodo...con noi verrà la nostra piccola di 3 anni...io pensavo a Dubai ma ho letto che ad agosto è troppo...
Ho creato un post
3409 giorni faEcco i miei super numeri 8,7,****,6,4,89
Ho creato un post
3420 giorni faCiao a tutte ho scritto qualche giorno fa per l'indecisione sul tema del matrimonio...girovagando in internet ho trovato questi ve li allego!! Aiutatemiiiii...il colore sara blu infatti l'ultima foto è un'idea di come potrei fare i tavoli
Ho creato un post
3428 giorni faCiao a tutte ragazze siamo alle prime armi con l'organizzazione del nostro matrimonio che sarà il prossimo 8 luglio, data per me anche importante visto che è anche il mio compleanno!! Consigli sul tema da utilizzare? Noi abbiamo già una bimba di nome...
Fotografi garanzie ANFM