Venaria Reale, Torino · Da Novembre 2016
Sono Simona e ho 28 anni,ho conosciuto il mio futuro marito esattamente 5 anni fà(gennaio 2012). Siamo andati a convivere dopo appena 9 mesi e a 1 anno di... Visualizza altro
Sono Simona e ho 28 anni,ho conosciuto il mio futuro marito esattamente 5 anni fà(gennaio 2012). Siamo andati a convivere dopo appena 9 mesi e a 1 anno di fidanzamento ecco che scopriamo che presto saremmo diventati 3. Agosto 2013 arriva la nostra principessa Aurora che amiamo alla follia e oggi ci ritroviamo qui ad organizzare il nostro matrimonio a 3.
- Sposa Saggia
- 1.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3204 giorni fa
Ciaooooo fs Eccoci qui già a 1 giorno dalle nostre nozze!! È stato tutto fantastico ed emozionante Il tempo ci era un pó contro ma nonostante quello è stato tutto stupendo!! Vi lascio qualche scatto amatoriale
Ho caricato una foto nel post di Imma
3208 giorni fa
Cosa ne pensate di queste Scarpe? Considerando che ho abito della collezione Disney ❤
3226 giorni fa
Ciao sposine manco da un pó perché purtroppo ho avuto piccoli problemi di famiglia (ancora non risolti). Quindi sono sempre di corsa ma quando posso vi leggo e ieri a -20 giorni abbiamo ritirato le fedi Che emozione manca sempre menooooooo
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3250 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
3304 giorni fa
Ed eccoci arrivati a -97 giorni E così piano piano si avvicina il grande giorno... sono sempre più ansiosa e tutto inizia a prendere forma Oggi mi sono arrivate le polsiera per damigelle e testimoni e mercoledì ritiriamo i vestiti delle...
3332 giorni fa
Eccoci di nuovo ad affrontare un tema anomalo. Secondo voi questo è un profilo vero?? Io credo proprio di no e credo appunto sia uno/a di quei furbetti che rubano pure le foto. Che ansia
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3335 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
3340 giorni fa
Ed ecco a voi le scarpe che ho scelto, la collana che era compresa con orecchini che io peró non metterò (non ho più i buchi), la tiara è il cuscino porta fedi. Vi piacciono?? E siamo a -134 giorni
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3348 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate??io non sono molto convinta,bo,mi sembrano vuote,povere sono dei profumatori
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3349 giorni fa
Ciao sposine...che dite di questo cake topper?...a me piace,ma comunque non ho trovato alternativa per il confronto😕
3349 giorni fa
Ciao future sposine... e proprio nel giorno di San Valentino sono arrivate le nostre partecipazioni Claraluna Vi piacciono?? Io le amooo e piano piano inizio a realizzare
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3353 giorni fa
Ma me ho visto un altro...che... lo adoro .Sempre della stessa linea. Mannaggia a me.... cosa faccio
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3353 giorni fa
Ragazze non sono più convinta per il profumatore hervit! Che ne pensate di questo? Voi avete qualche idea da farmi vedere?
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3362 giorni fa
oggi è arrivato il cake topper che avevamo ordinato.. a me piace moltissimo! e voi? come sarà il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3363 giorni fa
Buongiorno ragazze vorrei UN AIUTO! Vorrei scegliere le bomboniere Claraluna e mi hanno detto che nel prezzo ci sono incluse le partecipazione e i sacchettini a scelta tra pochi modelli. Sapete dove posso trovare questi modelli per guardarli in...
3367 giorni fa
Ciao ragazze,stasera girando su internet mi sono imbattuta nel cake topper e sono indecisa su alcuni. A voi quale piaci di più tra questi 4? L'ultimo ovviamente perché noi abbiamo già una bimba
Fotografi garanzie ANFM