Venaria Reale, Torino · Da Novembre 2016
Sono Simona e ho 28 anni,ho conosciuto il mio futuro marito esattamente 5 anni fà(gennaio 2012). Siamo andati a convivere dopo appena 9 mesi e a 1 anno di... Visualizza altro
Sono Simona e ho 28 anni,ho conosciuto il mio futuro marito esattamente 5 anni fà(gennaio 2012). Siamo andati a convivere dopo appena 9 mesi e a 1 anno di fidanzamento ecco che scopriamo che presto saremmo diventati 3. Agosto 2013 arriva la nostra principessa Aurora che amiamo alla follia e oggi ci ritroviamo qui ad organizzare il nostro matrimonio a 3.
- Sposa Saggia
- 1.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3204 giorni faCiaooooo fs Eccoci qui già a 1 giorno dalle nostre nozze!! È stato tutto fantastico ed emozionante Il tempo ci era un pó contro ma nonostante quello è stato tutto stupendo!! Vi lascio qualche scatto amatoriale
Ho creato un post
3213 giorni faCiao fs eccomi qui a -7 giorni dal grande giorno che mi ritrovo la faccia devastata dai brufoli!! Cavolo ora che faccio? Si asciugheranno in tempo? Qualcuna sa qualche metodo efficacia? Aiutoooooo
Ho creato un post
3226 giorni faCiao sposine manco da un pó perché purtroppo ho avuto piccoli problemi di famiglia (ancora non risolti). Quindi sono sempre di corsa ma quando posso vi leggo e ieri a -20 giorni abbiamo ritirato le fedi Che emozione manca sempre menooooooo
Ho creato un post
3304 giorni faEd eccoci arrivati a -97 giorni E così piano piano si avvicina il grande giorno... sono sempre più ansiosa e tutto inizia a prendere forma Oggi mi sono arrivate le polsiera per damigelle e testimoni e mercoledì ritiriamo i vestiti delle damigelle...
Ho creato un post
3332 giorni faEccoci di nuovo ad affrontare un tema anomalo. Secondo voi questo è un profilo vero?? Io credo proprio di no e credo appunto sia uno/a di quei furbetti che rubano pure le foto. Che ansia
Ho creato un post
3340 giorni faEd ecco a voi le scarpe che ho scelto, la collana che era compresa con orecchini che io peró non metterò (non ho più i buchi), la tiara è il cuscino porta fedi. Vi piacciono?? E siamo a -134 giorni
Ho creato un post
3343 giorni faBuona sera ragazze, oggi giornata bellissima. Stamattina ho rindossato il mio vestito per scegliere le scarpe,l'intimo e tutti gli accessori...che emozioneeeee!! E in più stasera abbiamo ordinato le fedi, le classiche oro giallo da 5gr unoaerre solo...
Ho creato un post
3349 giorni faCiao future sposine... e proprio nel giorno di San Valentino sono arrivate le nostre partecipazioni Claraluna Vi piacciono?? Io le amooo e piano piano inizio a realizzare
Ho creato un post
3356 giorni faCiao ragazze è un po' che ci penso e ci ripenso,sono sempre più decida di fare una wedding bag per il matrimonio. Mi sposerò a luglio e vorrei metterci dentro un ventaglio il cono con il riso e le bolle. Voi aggiungereste altro? E un'altro dubbio è...
Ho creato un post
3358 giorni faCiao ragazze ieri sera guardavo con la mia piccola COME D'INCANTO (non so se lo conoscete,è un film Disney) e c'è la canzone dove ballano bellissima come parole mi sono emozionata non chiedetemi perché Secondo voi potrebbe essere la canzone per il...
Ho creato un post
3367 giorni faCiao ragazze,stasera girando su internet mi sono imbattuta nel cake topper e sono indecisa su alcuni. A voi quale piaci di più tra questi 4? L'ultimo ovviamente perché noi abbiamo già una bimba
Ho creato un post
3369 giorni faCiao future sposine oggi tema tableau...ho contattato una conoscente del mio fm che disegna in modo strepitoso per chiederle se mi faceva lei il tableau per i tavoli mi disse di si, mi diede le idee e oggi arriva la mazzata. Dopo varie volte che le...
Ho creato un post
3371 giorni faCiao sposine è già un paio di settimane che pensiamo alla meta per la luna di miele ma siamo molto indecisi. Chiedo aiuto di più a chi ha già dei bimbi cosa avete scelto? Perché noi abbiamo una bimba di 3 anni che verrà con noi Il viaggio sarà ad...
Ho creato un post
3371 giorni faCiao ragazze,vi faccio una domanda forse stupida Ma siccome la location è fermata ma in realtà non siamo ancora andati a parlarci(andremo sabato,ci lavora mia mamma)volevo sapere le alzate X i centro tavola solitamente li hanno loro o devo procurarli...
Ho creato un post
3374 giorni faGentilissimi c'è un problema con le foto qualcuno le ruba e le posta su fb in alcuni gruppi, posso chiedere se mi oscurate almeno il volto? Perché io ormai non riesco più e non vorrei ricapitasse...è così bella questa app ma se non si può far nulla...
Ho creato un post
3376 giorni faCiao ragazze stasera finalmente abbiamo scelto partecipazioni e bomboniere Claraluna...felicissima di questa scelta travagliata!! Vi piacciono??
Fotografi garanzie ANFM