Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Simona
Sposa Saggia Luglio 2017 Torino

Problema

Simona, il 21 Gennaio 2017 alle 00:41 Pubblicato in Assistenza 0 56
Salvato
Gentilissimi c'è un problema con le foto qualcuno le ruba e le posta su fb in alcuni gruppi, posso chiedere se mi oscurate almeno il volto? Perché io ormai non riesco più e non vorrei ricapitasse...è così bella questa app ma se non si può far nulla cancellatele per favore

56 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 23 Gennaio 2017 alle 13:30
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Simona,

    ci dispiace moltissimo per l'accaduto.

    Come fatto presente nelle nostre condizioni legali, 3.4 Obblighi degli utenti:
    "L'Utente si asterrà quindi dall'utilizzare il servizio per finalità o oggetti illeciti, contrari a quanto definito nell'ambito delle presenti Condizioni e Note legali del Sito Web [...] Nella fattispecie, in via esemplificativa e non limitativa, sono espressamente proibiti la trasmissione, la divulgazione o messa a disposizione a favore di terzi, tramite il servizio, d'informazioni, messaggi, grafici, file audio e/o video, fotografie, registrazioni, software e, in generale, qualsivoglia tipo di materiale."

    Per questo motivo, grazie alla tua segnalazione, abbiamo parlato con il nostro dipartimento legale per prendere provvedimenti contro questo tipo di azioni.

    Vi invitiamo a scriverci in privato o all'indirizzo e-mail info@matrimonio.com fornendoci maggiori informazioni sull'accaduto e allegando gli screenshot del contenuto pubblicato su tali pagine.

    Ricordatevi che siamo qui per aiutarvi e tutelare la vostra privacy. Matrimonio.com farà il possibile per individuare i profili di queste persone che si fingono spose e che utilizzano in maniera illecita la Community.

    Per maggiori informazioni siamo a vostra disposizione.

    Un abbraccio

    Le amministratrici della Community di Matrimonio.com

  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si le mie e quelle di altre ragazze

  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hanno risposto dall assistenza perché avevo aperto un ticket dicendomi che per le foto su Facebook loro non possono fare nulla. A me però interessa che cancellino alcune foto qui sul forum

  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto giusto l'altro giorno il topic di una ragazza che esponeva lo stesso problema..dispiace pensare che ci sono persone che si fingono spose per fare cose losche a nostra totale insaputa..spero che le a mministratrici le individuino!Purtroppo io non ho fb,menomale che sono stata avvertita almeno non posterò nulla con la mia faccia!
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo! Prendete provvedimento. Anch'io credo sia una bella app e vorrei continuare a starci (anche perché ci sono da poco)
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo no adesso mando un'altra richiesta non so che fare se no

  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okmi e abiti da cerimonia se non erro
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma in che pagina le avete trovate?? Mi sto preoccupando
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ok adesso sappiamo che non hanno ricevuto l'autorizzazione...

    denunciate perchè non è legale pubblicare sul proprio sito la foto di qualcuno senza consenso

    sappiate che esistono anche gruppi fb in cui si eseguono stupri virtuali su vittime ignare, vengono rubate foto normali a ragazze normali vestite normalmente e pubblicate su questi gruppi che hanno nomi tipo "seghe (scusate il termine) collettive" ecc e poi ti stuprano virtualmente con commenti aberranti. in entrambi i casi non è legale quindi segnalate segnalate e segnalate e se non fosse abbastanza DENUNCIATE

  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    non avevo capito che era capitato a te, cmq non so nemmeno se si tratta di "rubare" se pubblico una foto sul web so benissimo che qualcun'altro le puo prendere come le tante foto che salvo io dal web

  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rispondono nemmeno a me io non riesco a toglierle in nessun modo Smiley angry
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In merito a questa situazione avevo contattato le amministratrici ieri sera per chiedere se potevano eliminare alcune mie foto..quelle del profilo sono riuscita a farlo da sola ma non riesco a eliminare quelle in risposta ad un topic!ma dove sono le admin?
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh bè risposta ovvia,chi le pubblica non pensa sempre al marcio.
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Trieste
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate ma la soluzione è semplice, se non volete che le vostre foto siano salvate e pubblicate poi da terzi non pubblicatele voi per prime. So che è sbagliato che qualcuno rubi foto di altra gente ma le amministratrici possono fare ben poco in questo caso, sta a voi non pubblicare ciò che non volete sia visto.

  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pubblico le mie foto secondo te in abito da sposa e poi mi incavolo?? Me le hanno rubate come a me ad altre è così
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ma puo essere che le hanno pubblicate le future sposine su fb cosi come le pubblicano qua? non è detto che sono state rubate

  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche perché, anche pensandoci, chi è che va a monitorare tutti i siti possibili? E anche così magari non becchi la tua foto e non riconosci quelle di altre...Che schifo comunque!
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okmi e abiti da cerimonia,adesso vedo che ne hanno tolte parecchie
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è legale una cosa del genere , infatti le hanno tolte appena minacciati di denunce.Ma continueranno a farlo perché la fanno franca e perché magari le spose in questione non vanno su siti che vendono abiti on line se li comprano in negozio
    Senza esplicito consenso nessuno può utilizzare le tue foto, purtroppo su Internet e piattaforme come fb in particolare puoi far poco, se ne infischiano...Soprattutto se spacci per tuoi prodotti, abiti provati originali provati in atelier , oltre a ledere la privacy, metti su una vera e propria truffa.
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Lecce
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale pagina è? Così andiamo a controllare anche noi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che qualche admin risponda e anche presto per capire cosa si puô fare io ho segnalato le pagine più volte ma sono ancora lì Smiley angry
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I gruppi sono Omni e abiti da cerimonia, io appena gli ho scritto che denunciavo hanno tolto le mie foto ma vedo che altre ancora ci sono.
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure anche qualcuno che si finge di essere una sposina per prendere tutte le nostre cose
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè,ora anche qui stanno a prendere foto e le pubblicano altrove???Uffi,ma qui è così un bel social dove si scambiano idee e consigli sul giorno più bello,che senso ha che fanno queste cose...
  • Zaffe
    Sposa Precisa Giugno 2018 Foggia
    Zaffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah oddio hanno preso proprio le foto dove ci sei tu..Mah chissà perché
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio!!! Ma che brutta cosa!!! Ma è legale?
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri sera ha segnalato le pagine okmi e abiti da cerimonia dove ho visto diverse di voi....
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è molto grave! In che gruppi le hai viste? Potrebbe essere qualche sposina che copia e incolla.....
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E soprattutto non si può cancellare un topic ?!?!?!?!
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove le hai viste su fb ?
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a me è ad altre è successo,io ho visto altre foto ma non so chi sono le ragazze qui non conosco tutte ma c'è ne molte Smiley sad Smiley angry
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole !!! Non vorrei che il mio abito finisse su fb con il rischio che il mio fm lo posso vedere!!!!

Gruppi generali

Ispirazione