Venaria Reale, Torino · Da Novembre 2016
Sono Simona e ho 28 anni,ho conosciuto il mio futuro marito esattamente 5 anni fà(gennaio 2012). Siamo andati a convivere dopo appena 9 mesi e a 1 anno di... Visualizza altro
Sono Simona e ho 28 anni,ho conosciuto il mio futuro marito esattamente 5 anni fà(gennaio 2012). Siamo andati a convivere dopo appena 9 mesi e a 1 anno di fidanzamento ecco che scopriamo che presto saremmo diventati 3. Agosto 2013 arriva la nostra principessa Aurora che amiamo alla follia e oggi ci ritroviamo qui ad organizzare il nostro matrimonio a 3.
- Sposa Saggia
- 1.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3370 giorni fa
Ciao a tutte,volevo chiedervi un consiglio,il giorno del matrimonio vorrei indossare una collana in quanto il vestito è con lo scollo a cuore,ma non so se scegliere un semplice punto luce o un girocollo di perle piccoline,non so se sia bello mettere...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3372 giorni fa
Ciao future sposine oggi tema tableau...ho contattato una conoscente del mio fm che disegna in modo strepitoso per chiederle se mi faceva lei il tableau per i tavoli mi disse di si, mi diede le idee e oggi arriva la mazzata. Dopo varie volte che le...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3377 giorni fa
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3378 giorni fa
Buonasera ragazze! Ho bisogno di un consiglio. . Che marca di bomboniere mi consigliate? Claraluna o Cuorematto? Chi ha scelto una delle due ha avuto qualche problema anche con le partecipazioni che sono in omaggio?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3378 giorni fa
Sposine come li vorreste i vostri bouquet da sposa o come lo avete preso!?
3379 giorni fa
Ciao ragazze stasera finalmente abbiamo scelto partecipazioni e bomboniere Claraluna...felicissima di questa scelta travagliata!! Vi piacciono??
3419 giorni fa
Ciao a tutte ho scritto qualche giorno fa per l'indecisione sul tema del matrimonio...girovagando in internet ho trovato questi ve li allego!! Aiutatemiiiii...il colore sara blu infatti l'ultima foto è un'idea di come potrei fare i tavoli ...
Fotografi garanzie ANFM