Poggiomarino, Napoli · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2842 giorni faRagazze ciao a tutte. sono in attesa di quasi 13 settimane...volevo chiedere chi di voi ha fatto indagini prenatali??? se si quali???
Ho creato un post
2849 giorni faCiao a tutte...venerdì è stato il giorno più pauroso della mia vita. sono quasi a 12 settimane di gestazione, e aspettavamo la seconda eco mercoledì per gridare al mondo questa lieta notizia (non l'abbiamo detto prima x una precedente gravidanza...
Ho creato un post
2853 giorni faCiao ragazze sono a 11 settimane+2...fino adesso nessun sintomo,solo male al seno e all'inizo un pò di stanchezza. ora erano giorni che stavo proprio al top, aspettando con ansia la seconda eco mercoledì. è qualche giorno che ho un'ipersalivazione e...
Ho creato un post
2980 giorni faSalve ragazze, sono da poco tornata dal ginecologo. allora prima visita dopo un raschiamento avvenuto il 29/12/17. La visita tutto ok,cavità uterina apposto,solo che il ginecologo mi ha consigliato di aspettare un altro ciclo e poi fare una curetta...
Ho creato un post
2995 giorni faSalve a tutte ...ovviamente mi rivolgo a chi purtroppo come me ha subito un aborto...ho fatto il raschiamento il 29/12/17...ho avuto perdite ematiche non abbondanti per giusto 15 giorni(qualcuno mi aveva detto addirittura che sarebbero durate 30/40...
Ho creato un post
3052 giorni faSalve a tutte...ieri finalmente abbiamo annunciato il lieto evento. Abbiamo pensato bene di inaugurare casa con un pranzo domenicale alla presenza di nonni, genitori e zii...a fine pranzo abbiamo preso un dolce con una cicogna raffigurata e scritto...
Ho creato un post
3076 giorni fa....ragazze ciao. Ormai è trascorso più di un mese dal nostro si e le emozioni di quel giorno sono ancora vive in noi. Saranno i continui complimenti, ma siamo ancora eccitati, soddisfatti ed emozionati.vorrei riviverlo di nuovo....vi posto qualche...
Ho creato un post
3389 giorni faCiao a tutte..come va? Come procedono i preparativi?
Ho creato un post
3428 giorni faSalve a tutti... mi sposerò il 13/10/17 e per il momento oltre la chiesa ho scelto la location: tenuta leone a Calvanico. che ve ne pare? chi ci è stato? grazie
Fotografi garanzie ANFM