Poggiomarino, Napoli · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viola
1578 giorni fa
Buongiorno a tutte, sto iniziando a dare un’occhiata per cercare gli orecchini da mettere il grande giorno ma non ho ancora ben chiaro cosa potrebbe piacermi. Mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Rita
2105 giorni fa
Salve ragazze, vorrei sapere se tra di voi c'e' qualcuna che ha fatto o vuole fare come me il tema della propria citta'... vorrei fare un tema su napoli,posti,vicoletti..ma vorrei qualche idea sul tableau, segnaposti...
Ho caricato una foto nel post di Valentin
2132 giorni fa
Fatemeli vedere... abbiamo fissato x settembre di quest'anno... 🤩🤩🤩🤩 Ora vi faccio vedere cosa ho visto io on line... voglio vestirmi di bianco o coloratissima😅😅😅
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2259 giorni fa
Voi come travestite i vostri figli? Io a Sofia la travesto da unicorno😍 Ecco un'anteprima, devo ancora definirlo🤗
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2285 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2292 giorni fa
Clinica Pineta Grande, Castel Volturno. 4 gennaio 2019, ore 12:34. Il luogo ed il momento in cui tutto ha avuto inizio. L'emozione della sala parto, a coprire i 9 mesi di ansie e preoccupazioni e ad attutire l'enorme esplosione di gioia scaturita...
2293 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2304 giorni fa
Tanti tantissimi auguri di Buon Natale a tutte voi mamme e ai vostri bambini per questo 1° Natale da parte mia e di Isabel ❤️❤️❤️😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Federica
2314 giorni fa
Mi sposo il 3 luglio del 2021, si la data sempre lontanissima, ma oramai manca davvero poco, abbiamo scelto di sposarci a ottobre del 2018, e abbiamo organizzato le cose essenziali in quanto il mio fm è un militare! Adesso stiamo girando per...
Ho caricato una foto nel post di Gioia
2331 giorni fa
Ciao ragazze, Vi scrivo per avere dei suggerimenti in merito al vestito del battesimo.Sto dando un'occhiata online ma non so davvero come muovermi...Se avete dei buoni siti dove è possibile consultare cataloghi online,dite pure.Se avete...
2400 giorni fa
visto che la mia camera è bianca e oro, il giorno del battesimo di nostra figlia avevo pensato di mettere questo copriletto...va bene o ci vuole bianco?
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2461 giorni fa
Buongiorno a tutte❤️ Vorrei comprare la collana chiama angeli.. ma sono indecisa sul modello.. mi mostrate la vostra?❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2489 giorni fa
Ciao mamme, a settembre la mia bimba farà il battesimo, avrà 7 mesi .. sto iniziando a cercare un bell'abitino per lei.. voi dove l'avete acquistato? e il vostro invece?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2580 giorni fa
Salve mamme e future mamme... Vi va d mettere le foto del completino con cui avete portato a casa ik vostro o la vostra bebè?? Per chi come me deve partorire in estate cosa avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2586 giorni fa
Ciao ragazze... vorrei vedere le foto dei vostri chiama angeli! E se mi indicate marchio e prezzo grazie 😘❤️
Ho caricato una foto nel post di Lulù
2592 giorni fa
Ragazze! Dopo il topic per il fiocco nascita, chiedo un parere per i sacchettini nascita! Avete già qualche idea da proporre??? Non sono mai stata così in difficoltà, ma riguardo i sacchetti lo sono! Non voglio cose costose, ma lo vorrei comunque...
Fotografi garanzie ANFM