visto che la mia camera è bianca e oro, il giorno del battesimo di nostra figlia avevo pensato di mettere questo copriletto...va bene o ci vuole bianco?
Nn necessariamente bianco...anche a me nn piace però ci si deve anche basare sul arredamento ..io optai x questo...nn adoro particolarmente il bianco...era giugno
A me non piace molto... Scusami.. COMUNQUE non deve esser per forza bianco... Io per es. Ho battezzato la mia Emma l 8 settenbre e in camera da letto avevo coperta rosa... E piumone e paracolpi nella culla rosa con orsetti mi piaceva avere i "nostri metti" abbinati
Io al battesimo dei gemelli ho usato il mio copriletto cn lenzuola color beige del mio corredo.ho la camera bianca e le foto sn venute benissimo.qs volta x la piccolina userò sempre del corredo una coperta rosa cn lenzuola.sempre se mi piacerà l'insieme....
Visualizza messaggio citato
Io lo trovo tutto molto fine anke xké è abbinato, anke io quando ho battezzato mia figlia ho fatto la stessa cosa è sn venute foto molto particolari è belle in tutto l'abbinamento
Ma è bellissimo io metterei questo se no le foto poi sembrano sbiancate cn troppo bianco invece un po di colore cn tonalità abbinata secondo me è indicato😊