Pavia, Pavia · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 771 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2884 giorni faGiornata meravigliosa... Non potevamo desiderare di meglio... Non cambierei nulla.. Tutto perfetto❤️❤️❤️ vi lascio qualche foto 😍
Ho creato un post
2888 giorni faRagazze domenica mi sposo e porta pioggia ho una malinconia addosso assurda dopo un anno di preparativi all aperto il tempo mi rovina tutto sono davvero incredula...mi viene da piangere... So che cmq sarà bellissimo ma abbiamo fatto gran parte del...
Ho creato un post
2891 giorni faLe mie più care amiche mi hanno portato a Madrid per 3 giorni... Esperienza meravigliosa! E mi sono letteralmente innamorata di questa città.. Vi lascio alcune foto
Ho creato un post
2902 giorni faA -15 giorni dal grande giorni sale tanta tantissima agitazione e una grande paura di dimenticare qualche dettaglio.. Ad esempio fiocchi per le auto chissà se mi ricorderò tutto ❤️
Ho creato un post
2922 giorni faFinalmente è arrivato anche lui! Creato da lontani parenti del mio fm.. È bellissimo😍😍😍😍
Ho creato un post
2923 giorni faBuongiorno sposine! Volevo chiedervi voi tappezzerete la città di volantini? Io e il mio fm vorremmo farlo conoscete qualche sito oppure avete creato voi?
Ho creato un post
2924 giorni faEd anche loro sono state ritirate.. Comfort g 6! Sono bellissime 😍😍😍 a giorni dovrebbe anche arrivare il portafedi fatto a mano da lontani cugini del papà del mio FM visto che non potranno partecipare!
Ho creato un post
2942 giorni faIeri sera mia suocera è arrivata a casa con delle ciabattine per la preparazione! Non mi fanno impazzire ma le metterò lo stesso 😅😁
Ho creato un post
2946 giorni faMancano solo 2 mesi.. L ansia saleee
Ho creato un post
2947 giorni faCiao a tuttee!! Ieri sera mi sono consultata con le mie damigelle sono le mie 3 migliori amiche e per loro avevo fatto fare tre braccialetti di fiori ma pensando ieri con loro mentre fanno la navata 1 davanti e le altre due subito dietro cosa fanno?...
Ho creato un post
2973 giorni faCiaooo ragazze... Voi cosa avete fatto o farete alla vostra testimone? Io avevo pensato qualcosa di pandora..che dite?
Ho creato un post
2977 giorni faIeri abbiamo fatto le promesse.. e stasera si è presentato con il collier che indosseró al nostro matrimonio...è stupendo!!!
Ho creato un post
2977 giorni faBuongiorno sposine oggi io e il mio fm andremo a vedere per le fedi... Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
2981 giorni faCiao ragazze voi metterete le calze? Io non so proprio.. Mi sposo a Maggio ed ho le scarpe chiuse..
Ho creato un post
2988 giorni faOggi mi ha chiamato mio papà... Lui non sa ancora che mi farò accompagnare sia da lui che da mia mamma.. Non so se dirglielo... Mi farò accompagnare da entrambi perché mi ha cresciuto mia mamma lui non c'è davvero mai stato.. Sia per un banale...
Ho creato un post
2994 giorni faBuongiorno ragazze, sicuramente la mattina del matrimonio il mio fm mi farà arrivare qualcosa, che siano dei fiori oppure striscione non lo so.. Ma qualcosa farà..e volevo anche io fargli un pensiero ed avevo pensato ad una letterina da fargli...
Fotografi garanzie ANFM