Spoltore, Pescara · Da Novembre 2016
Troppo romantica.....
- Sposa Saggia
- 1.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3314 giorni fa
Ciao future sposine avete iniziato già hai primi preparativi del vostro matrimonio??!
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3318 giorni fa
Ciao ragazze. ho posticipato il momento gioielli fino ad ora ma a -18 devo scegliere collane orecchini e bracciale.mi fate vedere i vostri così mi faccio un idea? grazie bellezze
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3321 giorni fa
ed eccomi tornata dalle ferie! nn sono andate benissimo perche hanno trovato un brutto male a mamma.... ma lotteremo e distruggeremo quel maledetto! ecco l'unica cosa positiva!!!! converse!amiche!bacio!bouquetchiesasalto!!fontanauscita...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3321 giorni fa
Ciao sposine, oggi vorrei chiedervi del profumo. Mi consigliereste un profumo dolce ma non stucchevole, che duri a lungo sulla pelle senza svanire nel giro di un paio d'ore?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3323 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3326 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
Ho caricato una foto nel post di Cate
3328 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho bisogno dei vostri utili consigli 😊 Sto iniziando a chiarirmi le idee riguardo ai fiori e alle composizioni che dovrà realizzare la fiorista, visto che dovrò farle avere delle foto indicative.. considerato che ho scelto un abito...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3328 giorni fa
È così necessario usare i fiori? Per auto e comune dove ci sposiamo?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3332 giorni fa
Ragazze che ne pensate del velo con calata?? Stamani quando sono andata a riprovare il mio abito la commessa mi ha fatto provare il velo con la calata e devo dire che fa un po di mistero,mi sono immaginata quando arriverò all'altare e il mio lui me...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3332 giorni fa
Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
Ho caricato una foto nel post di Vanellope
3334 giorni fa
Ciao Sposine!Vi prego aiutatemii!! Dovrei sposarmi il 22/09/2018, sono di Chieti ma sono disposta anche a spostarmi, sapreste consigliarmi una location in cui si mangi bene e non si spenda molto? Ho chiesto un po' di preventivi e mi sento molto...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3337 giorni fa
Giornata indimenticabile.....un matrimonio tanto desiderato e con il nostro piccolo Antonio tt è stato ancora più bello ... grandi emozioni...
Fotografi garanzie ANFM