Spoltore, Pescara · Da Novembre 2016
Troppo romantica.....
- Sposa Saggia
- 1.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2823 giorni faTra un po' saremo in quattro.....a dice
Ho creato un post
2871 giorni fa....il primo anno...di matrimonio andato bene....il segreto...essere già collaudati da un po' di anni..ed essere già genitori del nostro piccolo antonio.....a dicembre arriverà il nostro secondo bimbo...e spero di essere sempre felice....e auguro a...
Ho creato un post
3022 giorni faCalendario 2018....che carino
Ho creato un post
3022 giorni faOggi a 7mesi esatti dal nostro matrimonio....(18, giugno 2017) abbiamo ritirato il nostro album....e il fotografo tra i tanti regali...anche il calendario con le foto del nostro matrimonio
Ho creato un post
3038 giorni faOggi abbiamo ritirato il nostro film...non posso chiamarlo diversamente... stupendo il film del nostro matrimonio... auguro a tutte...un matrimonio da favola.... auguri a tutte le future e alle neo spose come me...w la vita e e l'amore
Ho creato un post
3038 giorni faEcco le mie
Ho creato un post
3038 giorni faIl nostro tavolo
Ho creato un post
3038 giorni faI tavoli per gli invitati...era allestito così
Ho creato un post
3048 giorni faSarà pronto tra un mese
Ho creato un post
3083 giorni faSiamo felici e auguro a tutte voi future spose è nei spose come me tanta felicità
Ho creato un post
3086 giorni faRagazze ho sempre immaginato il mio abito con questo velo. Lungo con tanto di veletta avanti.....ma ...sono mamma di un bambino di 4 anni. E in molto Hanno criticato la scelta del mio velo. Proprio per questo....io non l'ho scelto pensando al simbolo...
Ho creato un post
3104 giorni faSpose.... buonasera.....mi chiedevo così.... di sapere quale è stata la bomboniera scelta...
Ho creato un post
3108 giorni faIl titolo... è molto chiaro.....riflettevo sul mio matrimonio.....e a pensarci bene dopo 4mesi..non ci hanno riempito di tanti complimenti....o meglio....il matrimonio è piaciuto. A tutti ma a me..???non tutti hanno detto che stavo benissimo......non...
Ho creato un post
3108 giorni faSpose ... chi.si è sposata come me il 18 giugno 2017???.
Ho creato un post
3168 giorni faBuonasera ragazze....io mi sono sposata circa due mesi fa...il 18 giugno... mi riguardo nelle foto e non mi piaccio.... che tristezza. . non so.... neanche il trucco i capelli....uffaaaa
Ho creato un post
3169 giorni faRagazze.... dove ci siamo sposate?,noi...il 18 giugno 2017... Spoltore in provincia di Pescara...nella chiesa di s.panfilo...poi la cerimonia è proseguita a casa de campo a mosciano s.angelo(pe) ...e voi????
Fotografi garanzie ANFM