Spoltore, Pescara · Da Novembre 2016
Troppo romantica.....
- Sposa Saggia
- 1.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
2913 giorni fa
2961 giorni fa
....il primo anno...di matrimonio andato bene....il segreto...essere già collaudati da un po' di anni..ed essere già genitori del nostro piccolo antonio.....a dicembre arriverà il nostro secondo bimbo...e spero di essere sempre...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3107 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
3112 giorni fa
3112 giorni fa
Oggi a 7mesi esatti dal nostro matrimonio....(18, giugno 2017) abbiamo ritirato il nostro album....e il fotografo tra i tanti regali...anche il calendario con le foto del nostro matrimonio
3128 giorni fa
Oggi abbiamo ritirato il nostro film...non posso chiamarlo diversamente... stupendo il film del nostro matrimonio... auguro a tutte...un matrimonio da favola.... auguri a tutte le future e alle neo spose come me...w la vita e e l'amore
3128 giorni fa
3128 giorni fa
3128 giorni fa
3138 giorni fa
3173 giorni fa
Siamo felici e auguro a tutte voi future spose è nei spose come me tanta felicità
Ho caricato una foto nel post di Serena
3195 giorni fa
Ragazze, quale vi piace di piu? Da abbinare al mio abito. Posto per prima la foto del.mio abito e poi le scarpe. Un consiglio sicurissimo eh !
Ho caricato una foto nel post di Swan
3202 giorni fa
Giuro che è l'ultimo post sul tappeto in chiesa!! Postereste le foto di voi che raggiungete l'altare?? Voglio vedere l'effetto abito/colore tappeto o pavimento nel caso non l'avete messo!! 😊
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3210 giorni fa
Esattamente 4 mesi fa a quet'ora il mio arrivo in chiesa..voi come siete arrivate sposine ? o come vorreste arrivare? 1arrivo2arrivo3arrivo4arrivoarrivo
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3251 giorni fa
Ciao a tutte, sono Patrizia e io e il mio ragazzo stiamo iniziando ad organizzare il nostro matrimonio che si terrà il 6 ottobre 2018.Vorremmo fare una cosa abbastanza ristretta e intima, ma si sa che è praticamente impossibile.Vorremmo invitare...
3258 giorni fa
Buonasera ragazze....io mi sono sposata circa due mesi fa...il 18 giugno... mi riguardo nelle foto e non mi piaccio.... che tristezza. . non so.... neanche il trucco i capelli....uffaaaa
Fotografi garanzie ANFM