Roma, Roma · Da Novembre 2016
Parola d'ordine: Low cost, ma con stile!
- Super Sposa
- 3.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3395 giorni faCiao sposine! Mi consigliate dove posso acquistarli, anche online? Sono stata da intimissimi e yamamay e a parte i prezzi (che per me sono folli per una cosa che, conoscendomi, indosserei solo per farmi truccare ed acconciare) non ho trovato nulla di...
Ho creato un post
3396 giorni faCiao sposini! Chi di voi conosce questo ristorante? Avete avuto esperienze? Buona giornata!
Ho creato un post
3396 giorni faCiao ragazze belle ! Abbiamo deciso che vorremmo come regalo le buste con i soldini (conviviamo da anni e non ci serve nulla), ma non so come indicarlo agli invitati! Ci piacerebbe una frase simpatica, ma comunque elegante! Suggerimenti? Grazie!...
Ho creato un post
3397 giorni faBuonasera Sposine! Ho bisogno di un vostra consiglio, ma soprattutto della vostra conoscenza! Ci sposeremo con rito civile, ci danno l'opportunità di scegliere 3 musiche entrata-scambio fedi-uscita ne abbiamo già scelte due, che sono chiaramente le...
Ho creato un post
3397 giorni faCiao a tutte! Ho già letto le recensioni di questa location tramite questo forum e sono tutte molto positive...Su facebook ed altri siti ho invece trovato recensioni molto discordanti e molto negative. Ho mandato un messaggio per richiedere...
Ho creato un post
3398 giorni faCiao ragazze! Nel giorno delle nozze indossero' un cerchietto gioiello (in foto) senza velo, e avrò i capelli corti (poco al di sotto delle orecchie), il mio vestito ha una scollatura a cuore, mi piacerebbe indossare una collana che riprenda in...
Ho creato un post
3401 giorni faCiao! Ho deciso che mi sposerò con i capelli corti! Ora li ho sino alle spalle, ma non mi piacciono più (pensavo di non tagliarli, ma non mi ci vedo proprio con questi capelli che ho ora!) che ne pensate di queste acconciature? Io amo molto quelle...
Ho creato un post
3401 giorni faCiao sposini! È capitato anche a voi di sentirvi "vuoti"? Lo ammetto, mi voglio sfogare un po! Sto organizzando le nozze, e sto provando a fare in modo che in quel fatidico giorno possa regnare serenità e gioia soprattutto per noi sposi! Tralasciando...
Ho creato un post
3410 giorni faBuonasera sposine e tanti auguri! Qualcuna di Voi conosce questo ristorante? Ha avuto esperienze dirette o indirette con il locale? Ve lo chiedo perchè pensavo di fare li il nostro ricevimento...la location è splendida (e vicinissima a dove si terrà...
Ho creato un post
3443 giorni faBuongiorno a tutte! Volevo condividere con Voi sposine, la mia idea di matrimonio a basso costo. Siamo in piena crisi economica, il lavoro è sempre più precario o, semplicemente, sarà che la convivenza basta, fatto sta che i matrimoni sono sempre...
Ho creato un post
3450 giorni faCiao a tutte! Chiedo il vostro consiglio su dove acquistare le scarpe da sposa a Roma! Mi sposo a giugno, ma devo portare le scarpe per la prova dell'abito a dicembre/gennaio! Sono stata già da Michelle a Via Del Corso e da Paolo Calzature (P.zza...
Fotografi garanzie ANFM