Roma, Roma · Da Novembre 2016
Parola d'ordine: Low cost, ma con stile!
- Super Sposa
- 3.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3215 giorni fa
Sposi dal 17 06 non nascondiamo che vivremmo altre 101 volte quel giorno (che è stato al di sopra delle nostre aspettative). L'emozione, l'adrenalina che scorre nel sangue...tutto meraviglioso e un po' già ci mancano i preparativi e anche solo...
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3276 giorni fa
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...:$
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3278 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessika
3331 giorni fa
...qualcuna di voi ha valutato di non metterne??? Non prendetemi per matta ma dopo aver girato diversi fioristi il cui prezzo medio è stato 1200-1500 e solo una ha stilato un 700-800 mi chiedo...ma vale la pena spendere tutti questi soldi per un'ora...
Ho caricato una foto nel post di Ester
3338 giorni fa
Finalmente le mie amate scarpe...non ci speravo più e invece eccoleeee...il grande giorno si avvicina... future sposine mostratemi le vostre scarpe x il grande giorno
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3338 giorni fa
E niente....non ho ancora abito ne scarpe ne intimo, ma oggi mi sono imbattuta in queste pantofole che userò durante la preparazione 😍😍😍 proprio come le volevo: blu come il colore del mio matrimonio, con del pizzo e un po di rialzo!! E la fortuna ha...
Ho caricato una foto nel post di Febys
3342 giorni fa
Ciao a tutte! Sono a -147 tutto inizia a prendere forma a fino ad ora è andato tutto liscio! L'unica cosa che mi sta facendo impazzire sono le scarpe! Non le riesco a trovare, nessuna mi colpisce, il mio abito è a tema con il matrimonio che sarà...
3344 giorni fa
Ciao sposine! Che ve ne pare di questi miei fai da te ? A me com'è venuta la confezione mi piace! Il guestbook forse è un po' "troppo"... Coi vestitini da sposa pensavo di fare i segnaposto, ma forse lo utilizzerò per abbellire altro!
Ho caricato una foto nel post di Martina
3379 giorni fa
Ragazze ciao, io mi sono innamorata delle tiare, ma non ho idea di quanto possono costare o altro... se voi avete qualche consiglio o foto accetto volentieri! 😊
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3381 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
3382 giorni fa
Premessa, a me non piacciono i fiori recisi...ma ho trovato questo bouquet (con fiori di schiuma) che mi piace molto! Inoltre si abbina quasi perfettamente al cerchietto gioiello che indossero'! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di laura
3393 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3395 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
3396 giorni fa
Ciao! Ho deciso che mi sposerò con i capelli corti! Ora li ho sino alle spalle, ma non mi piacciono più (pensavo di non tagliarli, ma non mi ci vedo proprio con questi capelli che ho ora!) che ne pensate di queste acconciature? Io amo molto quelle...
3398 giorni fa
Ciao ragazze! Nel giorno delle nozze indossero' un cerchietto gioiello (in foto) senza velo, e avrò i capelli corti (poco al di sotto delle orecchie), il mio vestito ha una scollatura a cuore, mi piacerebbe indossare una collana che riprenda in...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3399 giorni fa
Ho iniziato le rose per il mio bouquet.. cosa ne pensate? Per il momento faccio le bianche in attesa di definire bene l'altro colore da utilizzare!!!!
Fotografi garanzie ANFM