Roma, Roma · Da Novembre 2016
Parola d'ordine: Low cost, ma con stile!
- Super Sposa
- 3.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3214 giorni faSposi dal 17 06 non nascondiamo che vivremmo altre 101 volte quel giorno (che è stato al di sopra delle nostre aspettative). L'emozione, l'adrenalina che scorre nel sangue...tutto meraviglioso e un po' già ci mancano i preparativi e anche solo...
Ho creato un post
3241 giorni faSposini belli! Tanta ansia per sabato Inoltre ci sarà una manifestazione che interesserà anche la zona del matrimonio (terme di caracalla) Ho paura di non riuscire a raggiungere il luogo della cerimonia! Aiuto!
Ho creato un post
3246 giorni faCiao sposini belli , l'ansia sale insieme all'emozione...Noi dobbiamo definire giusto alcuni dettagli, ma abbiamo tutto pronto. Abbiamo affrontato degli imprevisti, ma oramai ci siamo e non vedo l'ora di farmi una di quelle dormite e mangiate che non...
Ho creato un post
3267 giorni faBuonasera sposini! Qualcuno di Voi ha avuto problemi con il pagamento delle 150euro per una delle sale del comune? Mi spiego sono andata alla posta per pagare con il bollettino e la signora dello sportello mi ha detto che il c/c non è attivo! Chiamo...
Ho creato un post
3308 giorni faBuongiorno sposine! Qualcuna di Voi, ha fatto o farà le foto giorni dopo al matrimonio? Come vi siete organizzati?
Ho creato un post
3329 giorni faBuongiorno! Dove posso andare a vedere, magari in zone sulle linee delle metro (niente macchina in questi giorni). Oppure sapete consigliarmi dei siti affidabili che non siano cinesi, o che non sia asos e zalando? Grazie 1000 😘
Ho creato un post
3337 giorni faSposini belli! Mi è venuta in mente un'idea alternativa al tradizionale lancio del riso e cioè far lanciare semi per uccelli. Non prendetemi per "matta", ma dal momento che sono una persona abbastanza green (o almeno provo ad esserlo il più...
Ho creato un post
3339 giorni faCiao sposine belle! Mi fate vedere i vostri abiti da sposa non tradizionali? Io mi sarei voluta sposare con un vestito anti tradizione poi alla fine ho ceduto ad un abito da sposa seppur molto semplice , ma a meno 100 giorni dal matrimonio ancora...
Ho creato un post
3340 giorni faCiao Sposini! Ho bisogno di voi per un consiglio e qualche idea Mi piacerebbe che i nostri invitati scattassero delle foto e che si divertano nel farlo, quindi avevo pensato di far trovare loro una sorta di vademecum del tipo: USA LA TUA MACCHINA...
Ho creato un post
3342 giorni faBuongiorno! Chi sposerà quel giorno e magari proprio li a Santa Maria in Tempulo? Come vi sentite? a me sta salendo un po' d'ansia!
Ho creato un post
3343 giorni faBuongiorno! Chi sposerà quel giorno? Come vi sentite? a me sta salendo un po' d'ansia!
Ho creato un post
3343 giorni faCiao sposine! Che ve ne pare di questi miei fai da te ? A me com'è venuta la confezione mi piace! Il guestbook forse è un po' "troppo"... Coi vestitini da sposa pensavo di fare i segnaposto, ma forse lo utilizzerò per abbellire altro!
Ho creato un post
3382 giorni faPremessa, a me non piacciono i fiori recisi...ma ho trovato questo bouquet (con fiori di schiuma) che mi piace molto! Inoltre si abbina quasi perfettamente al cerchietto gioiello che indossero'! Che ne pensate?
Ho creato un post
3387 giorni faBuongiorno! Il nostro sarà un matrimonio molto intimo e non sono invitati i rispettivi titolari e colleghi si lavoro . Ci sposeremo a giugno (sempre che ci confermino questa benedetta data) e non faremo il viaggio di nozze (solo qualche gg fuori),...
Ho creato un post
3389 giorni faSono commossa e felice! Pensavo che non sarebbe mai arrivata e non me l'aspettavo più...invece ieri il mio compagno mi ha sorprendentemente stupita! Stavamo facendo uno spettacolo di improvvisazione teatrale amatoriale che trattava l'argomento dei...
Ho creato un post
3393 giorni faCiao a tutti! So che i testimoni per la cerimonia civile, potranno essere 4 in tutto, ma che firmeranno solo in 2, quello che non mi è chiaro è questo: alla promessa devo far già i nomi dei testimoni che apporranno la firma? Grazie a tutti!
Fotografi garanzie ANFM