Ciao! Ho deciso che mi sposerò con i capelli corti! Ora li ho sino alle spalle, ma non mi piacciono più (pensavo di non tagliarli, ma non mi ci vedo proprio con questi capelli che ho ora!) che ne pensate di queste acconciature? Io amo molto quelle della 4, 5 e ultima foto! Considerate che indossero' un cerchietto gioiello senza il velo
Ciao Viviana! Io sono un'eterna indecisa..alcuni consigliano di tagliarli dopo il matrimonio..ma io non mi piaccio proprio più! E poi queste acconciature non mi sembrano niente male!
Nei prossimi giorni fisserò appuntamento col mio parrucchiere di fiducia e mi faccio consigliare anche da lui...Magari cambio anche colore! Mi fa piacere che il corto venga promosso!
Ho conosciuto FM con il capelli corti e anche io in previsione del matrimonio ho scelto di farli crescere(DP ben 5 anni)...ma più riguardo le foto mie con i capelli corti e più mi convinco...il lungo nn mi dona, però aspettero un altro po per tagliarli,anche se sono convinta di far parte della categoria spose con capelli corti!!! La 4 immagine è bellissima
La terza è quella che mi piace di più anche se io sono di tutt'altro stile. Ho i capelli lunghi e per le spose ho sempre pensato a qualche acconciatura particolare,in lunghezza
L'ultima piace tanto anche a me! La 3 è molto raffinata, ma dovrei vedere come potrebbe essere con la frangia...ho la fronte alta e non mi va di scoprirla troppo!
Sono d'accordo!!! Comunque ho deciso che x il momento li lascio crescere, così alla prima prova dal parrucchiere potrò farmi un'idea...tanto se all'ultimo momento decidessi di tagliare sarei sempre in tempo mentre se taglio ora sarebbe irrimediabile