Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Super Sposa Giugno 2017 Roma

Spose capelli corti!

Sonia, il 5 Gennaio 2017 alle 09:37

Pubblicato in Moda nozze 64

Ciao! Ho deciso che mi sposerò con i capelli corti! Ora li ho sino alle spalle, ma non mi piacciono più (pensavo di non tagliarli, ma non mi ci vedo proprio con questi capelli che ho ora!) che ne pensate di queste acconciature? Io amo molto quelle della 4, 5 e ultima foto! Considerate che indossero'...
Ciao! Ho deciso che mi sposerò con i capelli corti! Ora li ho sino alle spalle, ma non mi piacciono più (pensavo di non tagliarli, ma non mi ci vedo proprio con questi capelli che ho ora!) che ne pensate di queste acconciature? Io amo molto quelle della 4, 5 e ultima foto! Considerate che indossero' un cerchietto gioiello senza il velo

Spose capelli corti! - 1

Spose capelli corti! - 2

Spose capelli corti! - 3

Spose capelli corti! - 4

Spose capelli corti! - 5

Spose capelli corti! - 6

Spose capelli corti! - 7

Spose capelli corti! - 8

64 Risposte

• Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La 3 e l'ultima sono quelle che mi piacciono di più.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me la prima è bellissima!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volentieri! Grazie ancora!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a dare un'occhiata! Io sono stata fortunata, perché di questo modello era l'ultimo, ma ne aveva diversi! Fammi sapere! Buona giornata
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti do il mio appoggio! E poi si col caldo i miei si increspano, si appiattiscono sembra che una mucca mi abbia leccata in testa insomma! Smiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sonia! Gentilissima! Sono alla ricerca di un cerchietto gioiello anch'io ma non trovo nulla che mi convinca...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiiiiiiiiiiii mi piace! Hai qualche fotina da mostrare, se ti va?
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Precisa Agosto 2017 Potenza
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li adoro...sto seriamente pensando di far rimanere tutti a bocca aperta quel giorno stupendo tutti...e poi sai k liberazione il 5 agosto con quel caldo non avró un cespuglio in testa che mi fará sudare ancor di piú Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comprato su ebay!

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! BellissimoSmiley love ! Dove l'hai trovato?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adii i capelli lunghi...e soprattutto non mi ci vedo proprio ed infatti come puoi vedere dalla fotina sono ben corti! Per il matrimonio avere resistito solo nel non rasarmi o esagerare con il corto...li avevo lunghi a mala pena per arrivare al collo (un record per me) e così li ho fatti semplicemente mossi e tirati di lato con un punto luce, e niente velo.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che aspettiiiiiiiiiii io li adoro! Considera che io ho i capelli mossi quindi quel taglio non potrei portarlo, ma se potessi Smiley heart
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo! Posso indossarlo sia come cerchietto che come diadema, ma lo preferisco più come cerchietto!

Spose capelli corti! 1
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono certa che ci voglia pazienza ma resisti hai più possibilità di scelta tra le acconciature anche per sistemare il tuo cerchietto!!!

• Rispondi
  • Vita
    Sposa Precisa Agosto 2017 Potenza
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco io amo il cortissimo sbarazzino adesso come te li ho lunghi poco piú sotto delle spalle...ogni giorno mi ripeto che sarei me stessa solo con il taglio corto perchè cosí sono io...ma tutti mi chiedono di portare pazienza e aspettare il matrimonio sopratutto fm a cui piaccio con i capelli lunghi :-) ora ti mostro come li vorrei

Spose capelli corti! - 1
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera però che non avrò velo e avrò un cerchietto gioiello! Il raccolto o semi raccolto ce li vedi col cerchietto?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu dici che è meglio non piacersi durante questi giorni prima del matrimonio? forse qualche mese posso ancora resistere!

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono castana, ed ho la pelle molto chiara, probabilmente pur piacendomi un sacco quel colore mi sbatterebbe troppo connla carnagione che mi ritrovo! E poi il mio matrimonio sarà d estate quindi forse sarebbe meglio andare a schiarire! Aiuto! Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio vivamente di aspettare!!!! Sono belle le acconciature che hai messo ma resisti!!! Con i capelli lunghi hai molta più scelta!!! Ti sposi a giugno.....il tempo volerà .......e sarai contenta di aver aspettato e te lo dice una che come te non ce la faceva più ad avere i capelli alle spalle.....io sto meglio con i capelli corti ma ho preferito aspettare a dopo il matrimonio per tagliarli ed ho potuto fare un bel raccolto!!! Il giorno dopo le nozze vai e tagli!!!!
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime! Personalmente adoro la prima e l'ultima!! Ma il cerchietto gioiello ce l'hai già?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ed hai ragione riguardo al colore. Fino a poco tempo fa li avevo pressapoco così...ora sono tornata al mio colore naturale :il castano
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love sono innamorata di questi tagli e colori!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Quel taglio e quel colore piacciono molto anche a me! C'è da dire che queste modelle possono permettersi davvero di tutto, ma ho deciso di rischiare e prendere ispirazione da uno dei loro tagli! Smiley winking
    • Rispondi
  • Grace
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La tentazione è forte, ti capisco, però se riesci resisti, tanto per il matrimonio puoi sempre tagliare ma non puoi allungare

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so quanto resisto! Non mi piaccio piu con sti capelli che non hanno più una forma, un taglio, un senso insomma! Smiley tongue mi sa che rischio e appena posso vado a fare la mattata Smiley laugh e ci do un bel taglio!

• Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La 2 ė bellissima.. mi hai fatto venire voglia di tornare al corto
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prendere ispirazione da queste foto! Io sono d'accordo che in quel giorno dobbiamo sentirci super bellissime, ma potremmo farlo anche con i capelli corti, l'importante è che piacciano a noi!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quella foto è bellissimo anche il colore! No, non sono un problema i capelli corti per una sposa, anzi con le giuste accortezze li trovo deliziosi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho i capelli corti e pensavo fosse un problema , ma dopo aver visto queste foto , mi devo ricredere. Mi piace molto la numero cinque
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono la 4, 6 e 7...io li avevo molto corti, il mio parrucchiere mi ha suggerito di farli crescere x fare delle acconciature ma io non li sopporto più e non mi piaccio. Fosse x me mi sposerei con un bel taglio corto.
    • Rispondi
  • Grace
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho portato i capelli corti per anni adesso li sto facendo crescere in previsione delle nozze e sono ad una lunghezza fastidiosa, prova a resistere un po, poi a ridosso delle nozze decidi.PS le acconciature qui in foto sono molto belle Smiley love
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle, la quattro mi piace molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione