Roma, Roma · Da Novembre 2016
Parola d'ordine: Low cost, ma con stile!
- Super Sposa
- 3.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3401 giorni fa
Ragazze mi consigliate un buon sito per acquistare scatoline portaconfetti con scomparti dentro?grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3436 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
Ho caricato una foto nel post di Carla
3445 giorni fa
buonasera sposine,mi è venuto un dilemma notturno?Quando andrete a vedere le scarpe voi?io mi sposo a luglio,ho preso il vestito due settimane fa ma non so regolarmi per le scarpe..c'è chi mi dice di andare a primavera,io non ho proprio idea. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3447 giorni fa
Buongiorno principesse! Un altro elemento importantissimo per completare il vostro look sposa è il bouquet Scegliete il vostro! Vediamo insieme il prossimo elemento -> Componi il tuo look sposa con questi collant
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3447 giorni fa
Ciao a tutte! Chiedo il vostro consiglio su dove acquistare le scarpe da sposa a Roma! Mi sposo a giugno, ma devo portare le scarpe per la prova dell'abito a dicembre/gennaio! Sono stata già da Michelle a Via Del Corso e da Paolo Calzature (P.zza...
Fotografi garanzie ANFM