Caserta, Caserta · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ciao il nostro sarà un matrimonio tema stelle e come colori ho scelto il bianco e il blu.
Ciao bella! Il vostro sarà un matrimonio colorato o no? Condividi con noi le tue scelte in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/game-of-tones-i-colori-delle-tue-nozze--t635339 Buona giornata!
Ho creato un post
2796 giorni faSalve ragazze il mio matrimonio sarà a tema di stelle mi suggerite con quali nomi devo far chiamate i tavoli sul tableau
Ho partecipato al post di Toti
2799 giorni fa
Ho partecipato al post di Ausilia
2800 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2804 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2805 giorni fa
Ho creato un post
2806 giorni faCiao ragazze sono un po' in crisi con il viaggio di nozze tutte le mete che scelgo x agosto in agenzia mi dicono o che sono a rischio uragano o che c'è molta probabilità di pioggia,sinceramente dopo tanti soldi nn mi vorrei ritrovare in mezzo a un...
Ho creato un post
2808 giorni faCiao a tutte,ho visto che ci sono altre spose della provincia di caserta x il 10 agosto 2019 che location avete scelto?
Ho partecipato al post di Angela
2808 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2809 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2809 giorni faSalve a tutte mi potete aiutare nel darmi qualche idea come segnaposto attenendomi al tema delle Stelle dato che il mio matrimonio sarà il 10 agosto. Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3245 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM