Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2905 giorni faSalve sposine ... cm da titolo oltre a una bomboniera poko piu grande ai genitori miei e di fm abbiamo preso degli elettrodomestici (macchina da caffè e micronde) e siccome andavano provati e sn ingombranti li abbiamo gia dati.... li stanno gia anke...
Ho creato un post
2912 giorni faRagazze un consiglio ... ditemi sec voi se mi sto applicando trp io su una cosa scema se ho ragione e se xo è il caso di farlo. Allora in poke parole ho 5 nipoti di fratelli e sorelle + mio figlio sarebbero 3damigrlle e 3 damini.... a me a dire la...
Ho creato un post
2915 giorni faRagazze sto shokkata 😵😵😵 Stamattina rivedevo il budget sull app... alla dicitura menu x persona io avevo messo il prezzo singolo e credevo che nel budget totale avesse fatto il calcolo del menu x tt le persone invitate ... invece non è cosi quindi in...
Ho creato un post
2938 giorni faSposine di Napoli come me dove festeggerete il vostro addio al nubilato? Logicamente ki lo fa ... ho gia un piccolo di qsi due anni r nn frequento piu tanti localini mi piacerebbe qlk taverna simpatica con un po' di musica ...magari nn trp lontana...
Ho creato un post
2939 giorni faCiao spose se siete di Venezia mi serve un aiuto logistico 😂 faccio una crociera msc al ritorno nn ce l aereo e abbiamo preso un treno solo ho sbagliato a calcolare l orario sbarchiamo nn piu tardi delle 11 e il treno parte da santa lucia alle sei......
Ho creato un post
2961 giorni faAhhhhhh finalmente arrivate le mie partecipazioni.... alla fine ho pagato piu di qrl ke volevo ma nn fa nnt e nn so ki lesse l altro post mio ke nn usciva una giornata di sole x le foto ahahahahha fortunatamente il gg dopo il post la mattina nevico...
Ho creato un post
2975 giorni faVi spiego in breve sposo il 18 giugno ed ancora nn ho le partecipazioni....avevo deciso di fare qel con le foto ma x colpa del tempo ke piove da due sett e ora addirittura nevica nn le riusciamo a fare ... sn disperata dmn porta buon tempo ma poco ci...
Ho creato un post
2978 giorni faBsera sposine come da titolo faremo la.msc poesia a giugno con un bimbo di 20 mesi ... ho letto il programma delle escursioni e sono tt abb costose partono dai 50pp... ma secondo voi potremmo muoverci anche da soli ?? È facile ... magari qlk ke ha...
Ho creato un post
2996 giorni faBuonasera sposine manca veramente poco -132 gg Finalmente ho il vestito, abbiamo scelto anke le partecipazioni... le cose importanti che mi mancano sono il parrucchiere ,vestito fm e regalo x testimoni il resto siamo a buon punto .. voi a che punto...
Ho creato un post
3019 giorni faBuongiorno sposine ... voi avete accompagnato I vostri fm a scegliere l abito o porta sfortuna?? Il mio fm sett prossima ha il primo appuntamento e nn ce nessuno che può fargli compagnia avevo pensato di andare io .... che ne dite vado ? O meglio di...
Ho creato un post
3022 giorni faMsc poesia isole greche chi l ha fatta ? Cosa assolutamente non perdere ? Pacchetto bibite in agenzia o sulla nave ? Escursioni da soli o con loro ? Grazie
Ho creato un post
3022 giorni faCiao ragazze come da titolo sono super confusa su chi scegliere per il trucco non ho una mia estetista di fiducia ne ho trovate un paio m sembrano tt brave il prezzo e simile cambia poco tra loro... solo una è più economica, ma nn voglio sceglierla...
Ho creato un post
3054 giorni faRagazze il contatore scende smp di più... chi sposa a giugno come me cosa deve ancora fare ???... io regalo testimoni, partecipazioni, vestiti (mio di.fm e di nostro figlio) e trucco e parrucchiere (e rifinire il tt..) voi ??? Che dite mi devo...
Ho creato un post
3062 giorni faSposine volevo chiedervi una cosa ... ho fatto vari preventivi e cambiano veramente di poco e sn tt agenzie affidabili... quindi volevo prenotare da quella ke vado sempre xo nn fa nessun regalo x fki sposi nn mi sembra tanto giusto cmq spendiamo bei...
Ho creato un post
3063 giorni faChi come me ? Io sto andando a rilento... preventivi dei fiorai pazzeski, x il viaggio nn.ce l aereo del ritorno quindi stiamo asp x vedere come procedere, trucco e parrucco ancora in altomare... x il vestito sn a dieta quindi preferisco asp un altro...
Ho creato un post
3087 giorni faBuongg sposine purtroppo devo rinuciare x vari problemi al viaggio negli states 😢😢 quindi abbiamo optato x una crociera magari qel da 10 giorni... quale mi consigliate e su qle lato (da fare a fine giugno ) grazie anticipatamente x i consigli
Fotografi garanzie ANFM