Bologna, Bologna · Da Agosto 2011
...sono parecchio lunatica, molto sincera certe volte anche troppo!
- Sposa Master
- 10.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Ciao Claudia....quando scade il tempo della gravidanza....sia femmina o sia maschietto l'importante che stia bene.... aspetto notizie :)
E allora ti uscirà un nome stupendo! :) In bocca al lupo e facci avere notizie! :)
Posso immaginare! Ma ormai manca poco dai!!! :) Scelti sti nomi? Io tutto bene grazie! :)
Claudiaaaaaa, ma che ci fai sul forum??? Vai a riposartiiiiiiiiiiii!!! Come stai?
Grazie dei consigli! All'idea di tenerlo non ci avevo pensato....le mie damigelle saranno piccine, quindi dubito sulla loro efficienza....anzi temo la loro fuga generale!!! Cmq lo proverò!
bella che sarai!!!! quando partorisci?! baciozzi
A chi lo dici!!! E' la mia stessa paura!!! Per di più non avrò aiuti, saremo io e fm perchè abitiamo lontano dai nostri genitori ed io credo che avrò bisogno di un supporto morale oltre a quello di fm! Ma vediamo.. E speriamo di cavarmela!!!!
Dai che manca poco!!! E tra poco potremo abbracciare i nostri cuccioli!! Tu sei pronta?? Sia psicologicamente che materialmente per il suo arrivo??
claudia carissima,oggi inizia la 38 settimana e non vedo l ora passino questi giorni e si smuova qualcosa perchè fin ora apparte lui che si rotola io sto bene anche se stanca ed è tutto fermo e chiuso..dai che ci manca poco..ti abbraccio..a presto
Ciao bella! A chi lo dici!!! Nonostante il farmaco e quindi i suoi effetti collaterali, continuo ad avere contrazioni!! Tengo duro ma spero passino in fretta queste settimane!! La tua dpp quand'è di preciso?
Ciao tesoro.. Si, purtroppo mi hanno ricoverata ma fortunatamente dopo 8gg risono a casa.. Speriamo bene!! Voi come state???
Noi lavorato troppo invece! Ma va bene lo stesso! ;) Kiss
Come sta la futura mammina?? :)) Passate bene le feste? Doppio bacio! ;)
Claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa da quanto tempo come stai???la tua panciotta come sta???
Fotografi garanzie ANFM