Vai ai contenuti principali
C
Claudia

Bologna, Bologna · Da Agosto 2011

...sono parecchio lunatica, molto sincera certe volte anche troppo!

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2012

5008giorni 0hh : 32min

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4822 giorni fa

Quanto manca? Ci siamo?

Jennifer ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4823 giorni fa

Ciao Claudia....quando scade il tempo della gravidanza....sia femmina o sia maschietto l'importante che stia bene.... aspetto notizie :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4826 giorni fa

E allora ti uscirà un nome stupendo! :) In bocca al lupo e facci avere notizie! :)

4826 giorni fa

Posso immaginare! Ma ormai manca poco dai!!! :) Scelti sti nomi? Io tutto bene grazie! :)

4827 giorni fa

Claudiaaaaaa, ma che ci fai sul forum??? Vai a riposartiiiiiiiiiiii!!! Come stai?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4834 giorni fa

Grazie dei consigli! All'idea di tenerlo non ci avevo pensato....le mie damigelle saranno piccine, quindi dubito sulla loro efficienza....anzi temo la loro fuga generale!!! Cmq lo proverò!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4835 giorni fa

bella che sarai!!!! quando partorisci?! baciozzi

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4835 giorni fa

A chi lo dici!!! E' la mia stessa paura!!! Per di più non avrò aiuti, saremo io e fm perchè abitiamo lontano dai nostri genitori ed io credo che avrò bisogno di un supporto morale oltre a quello di fm! Ma vediamo.. E speriamo di cavarmela!!!!

4836 giorni fa

Dai che manca poco!!! E tra poco potremo abbracciare i nostri cuccioli!! Tu sei pronta?? Sia psicologicamente che materialmente per il suo arrivo??

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4837 giorni fa

claudia carissima,oggi inizia la 38 settimana e non vedo l ora passino questi giorni e si smuova qualcosa perchè fin ora apparte lui che si rotola io sto bene anche se stanca ed è tutto fermo e chiuso..dai che ci manca poco..ti abbraccio..a presto

4837 giorni fa

Ciao bella! A chi lo dici!!! Nonostante il farmaco e quindi i suoi effetti collaterali, continuo ad avere contrazioni!! Tengo duro ma spero passino in fretta queste settimane!! La tua dpp quand'è di preciso?

4850 giorni fa

Ciao tesoro.. Si, purtroppo mi hanno ricoverata ma fortunatamente dopo 8gg risono a casa.. Speriamo bene!! Voi come state???

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4859 giorni fa

Noi lavorato troppo invece! Ma va bene lo stesso! ;) Kiss

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4861 giorni fa

Come sta la futura mammina?? :)) Passate bene le feste? Doppio bacio! ;)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4862 giorni fa

Claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa da quanto tempo come stai???la tua panciotta come sta???

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4876 giorni fa

Ciao Cladia tutto bene con la panciotta? Bacioni!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione