Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3218 giorni faQualcuno di voi ha già ricevuto il regalo del test della settimana scorsa?
Ho creato un post
3244 giorni faL anno prossimo a quest ora mi starò preparando per il grande giorno . Mi sento così emozionata già da oraa ! Speriamo che voli subito questo anno!
Ho creato un post
3248 giorni faIl regalo è meraviglioso.. ma sapete dirmi dove posso comprare la patina da gratta e vinci? O come devo cercare..che nome ha! Ahahah
Ho creato un post
3249 giorni faSalve sposini cosa potrei preparare x soprepsa, no regali xk l'8 ci sarà il nostro anniversario e il 10 la cresima quindi spenderò x quelle ricorrenze. Ho stampato le immagini de regalo di matrimonio.con quella con scritto ci sposiamo e saremo i...
Ho creato un post
3286 giorni faQualcuna di voi ha questa cucina? Sarei intenzionata ad acquistarne una
Ho creato un post
3299 giorni faSpose qualcuno si è sposato a giugno? Verso i primi giorni! Ho la fobia che ci sia cattivo tempo! Uf
Ho creato un post
3331 giorni faEd ecco qui il mio guestbook lo adoro! Manca ancora tanto al si ma queste piccolezze mi riempiono il cuore
Ho creato un post
3336 giorni faOggi il mio ragazzo mi ha regalato l agenda! Meravigliosa! Mi potete aiutare ad usarla al meglio
Ho creato un post
3359 giorni faSalve qualcuno di voi ha qualche Pdf del tipo matrimonio perfetto, la damigella ecc
Ho creato un post
3366 giorni faFinalmente oggi abbiamo bloccato sia la chiesa che la sala ricevimenti! Manca ancora tanto ma va bene cosiiii! Pomeriggi produttivii
Ho creato un post
3369 giorni faQualcuno ha fatto come bomboniera le piante aromatiche??
Ho creato un post
3373 giorni faIl mio ragazzo si è deciso di andare a vedere la location. Ha deciso di vedere il borgo della Marinella ad Amantea anche se io avevo optato qualcos altro che sicuramente andremo dopo a vedere! Qualcuno si è sposato o ha fatto preventivi li? Forse...
Ho creato un post
3373 giorni faIl mio ragazzo si è deciso di andare a vedere la location. Ha deciso di vedere il borgo della Marinella ad Amantea anche se io avevo optato qualcos altro che sicuramente andremo dopo a vedere! Qualcuno si è sposato o ha fatto preventivi li? Forse...
Ho creato un post
3378 giorni faCiao ragazze dove sposate?
Ho creato un post
3380 giorni faIl tempo sembra non passare mai! Volevo chiedere a qualche sposa se è convolata a nozze alla Tonnara .. la settimana prossimo avrei intenzione d andare
Ho creato un post
3383 giorni faPer la preparazione vorrei qualcosa del genere sapete dve trovarle
Fotografi garanzie ANFM