Gorizia, Gorizia · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3286 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3286 giorni fa
Ciao bride! Curiosa di sapere se la data delle tue nozze corrisponde a quella che avete scelto? Commenta questi topic e scoprilo con il test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-stagione-del-vostro-matrimonio--t369626 Un abbraccio, Verdiana
3298 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3298 giorni faBuongiorno,sto valutando tre catering per il giorno del mio matrimonio,volevo sapere se alcune di voi sanno darmi un parere a riguardo di questi tre. Da Nando - Il parco di Buttrio - Morena catering Vi spiego il mio dilemma,sono andata a parlare con...
3312 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Wendy
3421 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3421 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3421 giorni faHo partecipato al post di Sara
3421 giorni faHo partecipato al post di Debora
3421 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3421 giorni faHo partecipato al post di Debora
3421 giorni faHo partecipato al post di Nicole
3427 giorni faHo creato un post
3428 giorni faChe ne pensate di noleggiare l abito da sposa? Qualcuna di voi l ha fatto? Perché a me l han consigliato ma non sono molto convinta
Fotografi garanzie ANFM