Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Dicembre 2017 Gorizia

Abito da sposa a noleggio Gorizia

Nicole, il 28 Novembre 2016 alle 12:45 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 25
Che ne pensate di noleggiare l abito da sposa? Qualcuna di voi l ha fatto? Perché a me l han consigliato ma non sono molto convinta

25 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 29 Novembre 2016 alle 18:30
  • N
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe in stile shabby chic oppure principesco corpetto rigido magari con qualche brillantino e gonna in tulle. Il matrimonio sarà un po in stile shabby/alice in wonderland per capirci..
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Nicole, Smiley shame

stai cercando un abito da sposa? O uno da cerimonia?

Molti atelier mettono a disposizione degli sconti sulle collezioni degli anni precedenti, ti consiglio di richiedere maggiori informazioni a quelli della tua zona:

Abiti da sposa Gorizia

Abiti da sposa nei pressi di Gorizia

Abiti da sposa Friuli-Venezia Giulia

Consulta anche le nostre promozioni:

Promozioni Abiti da sposa Gorizia

Promozioni Abiti da sposa Friuli-Venezia Giulia

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Outlet o sartorie fvg e veneto

Che tipo di abito ti piacerebbe? Smiley love

Un abbraccio

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io penso che preferirei un abito che poi mi resta. ...senza spendere più di 500€ però
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposo Principiante Aprile 2018 Padova
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, conoscete sarte o atelier che fanno vestiti su misura vicino a Padova?Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mhhh qui noleggio caro clausola di non rovinarlo e farlo lavatre costa,meglio girare x buon prezzo e chiedere a ogni atelier cosa ha a prezzo d affare o farselo cucire dai siti tipo miamastore affidabile.

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eresia! Smiley xd meglio a 200 euro su internet almeno ti rimane come ricordo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero informata ma nella mia zona non c'era la possibilità, dovevo andare fino a Milano.. Poi non hai la possibilità di farti fare degli aggiustamenti, quindi ti deve essere perfetto così com'è! Alla fine ho optato per un outlet, dove mi hanno fatto provare abiti messi in vetrina o indossati una volta da una modella per la sfilata.
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piuttosto che a noleggio che poi hai l'ansia di doverlo restituire integro eprchè non provi a comprarlo usato?

• Rispondi
  • Mela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per le cifre che chiedono tanto vale compralo!!! io per rispiarmiare un pò lo faccio su misura per 450£

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a provare qualche abito a noleggio ma non mi hanno entusiasmato molto e comunque mi hanno detto che avrebbero chiesto un deposito cauzionale in caso di danni. Sinceramente ho pensato che il fatto di stare iper attenta per paura di danneggiare il vestito non mi avrebbe fatto vivere in maniera spensierata il matrimonio, così ne ho preso uno in atelier a circa 1200 euro....in fondo per i vestiti a noleggio chiedevano sugli 800 euro e in atelier puoi anche trovarne sui 1000 più o meno...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questa cifra ne puoi comprare uno nuovo tranquillamente io per il mio ho speso 1500 euroSmiley heart
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio comprarlo a 100 euro on line che noleggiarlo..mi sembra troppo brutto..non so il perché
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace proprio!Smiley sad
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla spesa.. se ti chiedono una cifra conveniente, allora xk no. Ma se sparano alto, fai due conti, perché on line acquisti abiti a 200/300 euro oppure negli outlet o in promozione potresti trovare abiti a meno mai stati usati
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ci avevo pensato ma i costi son talmente simili che tanto valeva comprarlo
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio che per me è meraviglioso l'ho preso in atelier ed è collezione 2016 e l'ho pagato 1600 euro..ma ne trovi anche per 700-800
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lo so che è una spesa per un solo giorno e anche pesante ma l'abito noleggiato no..perché deve essere una cosa tua fatta per te.. apparte che i prezzi non sono poi così convenienti ma se giri negli outlet fidati che troverai il tuo abito anche per poco tesoro..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanch'io ce la farei a noleggiare un abito. Voglio che sia mio e poi starei troppo in ansia e quel giorno non è il caso. Se poi il prezzo è quello che hai indicato direi che puoi tranquillamente trovare un abito tutto tuo!
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo noleggiarlo no..io penso che l'abito debba essere unico e personale..è un ricordo prezioso
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma con questo perzzo mi sa che lo compri nuovo Smiley surprise

• Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No mi dispiace ma l'abito non lo potrei mai noleggiare. Io voglio un abito unico e inimitabile, non che dopo un mese apro internet e lo vedo addosso a un'altra sposa della mia zona!!! Poi l'emozione di andare a sceglierlo e comprarlo secondo me per una sposa è insuperabile!!

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono l'ho comprato fai conto che un noleggio di un abito il più povero ti costa 500 euro ! se già prendi un modello più recente sali di prezzo se lo sporchi hai una penale da pagar.. l ha preso una mia conoscente e si è pentita ha detto che con 200 euro in piu se lo comprava nuovo
    • Rispondi
  • N
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi attorno ai ****€
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso così! L'abito deve essere mio! L'emozione di indossarlo e collegare l'abito alla gioia di quel giorno
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo farei perché voglio un abito tutto mio... meglio pagarlo di meno e non strafare, ma il noleggio proprio non ce la farei.. come sono i PREZZI?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione