Carmiano, Lecce · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3297 giorni faRagazze buongiorno, mancano 161 gg al grande giorno, e domenica c hanno consegnato l'attestato del corso prematrimoniale. Ora dv andare in chiesa a chiedere certificato d battesimo e cresima e in comune lo stato civile ... dopodiché ?!?! Cosa dv fare...
Ho creato un post
3308 giorni faRagazze vi piacciono le mie partecipazioni fai da "me"?!? 😁😘
Ho creato un post
3308 giorni faCome da titolo vi mostro un po della nostra casetta! Manca la zona pranzo e cameretta in quanto è piena di scatoloni e attrezzi da lavoro, causa montaggio termocamino! Un abbraccio a tutte 😘-172 gg !!! Nn vediamo l'ora ❤
Ho creato un post
3317 giorni faCiao ragazze, come procedono i vostri preparativi ❤?! Noi abbiamo scelto sia la composizione come addobbare la chiesa (vi allego foto) più centro tavola ristorante .! Che ve ne pare?!Un bacione a tutte 😘
Ho creato un post
3336 giorni faBuongiorno belle sposine, ho in mente di fare dei segnaposti... gessetti profumati !!! Sapete dirmi cm si fanno ? Grazie mille in anticipo 😘😘😘
Ho creato un post
3345 giorni faCiao Ragazze, come procedono i preparativi ?! Noi abbiamo tutto, mancano solo fedi ! Un consiglio, cosa avete deciso di fare al vostro tableau ?! Io nn ho la minima idea!! Consigliatemi ... Un bacione
Ho creato un post
3368 giorni faRagazze ho trovato le mie scarpe in atelier dove ho scelto l'abito... sono comodissime 😍 stupende.. a voi che ve ne pare ?!
Ho creato un post
3372 giorni faRagazze buonasera, mi sposo a Settembre chi di voi ha scelto come ristorante Villa Marchesi?! Quando farete la cena ?!
Ho creato un post
3373 giorni faBuonasera Future sposine ... Come farete i capelli per il grande giorno ?! Io vorrei fare un raccolto ... ma nn sò, sn abbastanza indecisa.. Avete delle foto?! Chi di voi ha già fatto le prime prove ?!
Ho creato un post
3375 giorni faRagazze buongiorno, ditemi un pò... bisogna bloccare il giorno per la promessa al comune ?! Non ho idea .. Grazie in anticipo ..
Ho creato un post
3380 giorni faRagazze, oggi ho ftt la prima prova ... che ve ne pare ?! A me piace tanto !!!
Ho creato un post
3381 giorni faChe ne pensate ragazze ?! Vorrei vedere un pò le vostre ... a me piace tanto la seconda ... ma anche la 1 e la 3 .. insomma tutte ... a voi ?!Un bacione 😘😘😘
Ho creato un post
3389 giorni faBuongiorno future sposine qualcona di voi ha ordinato/preso bomboniere su confetteria bon bon tramite sito ?!Come vi siete trovate ?! Grazie mille in anticipo. 😘
Ho creato un post
3402 giorni faBuonasera ragazze,Pensavo e guardavo un po varie acconciature ... Voi come farete i capelli ?! Avete le idee chiare .. un bacione a tutte ..e vi ringrazio in anticipo
Fotografi garanzie ANFM