Carmiano, Lecce · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3147 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze,Ieri ho avuto la prima prova acconciatura..Che ne pensate?! Non è ben definita ma questo è quello che Vorrei fare .Un bacione a tutte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3151 giorni fa
Ciao Sono Melissa, mi piacerebbe conoscere chiusi sposa proprio nello stesso mio giorno
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3151 giorni fa
sposine e arrivato.il nostro mese ho l'ansia a 3000 siamo emozionatissimi nn vediamo l'ora ke arriva quel giorno 🎊🎉 tantissimi auguri a tt le sposine di questo mese
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3214 giorni fa
Care sposine e sposini sicuramente ad un matrimonio ciò che non può mancare è la wedding cake Colorata, bianca, nuda, torte separate Voi quale sceglierete???
3229 giorni fa
3235 giorni fa
Ragazze buongiorno, questa mattina ho fatto la prova trucco .. che ve ne pare?! Amo il rossetto rosso e quello ci sarà. . Un bacione
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3238 giorni fa
Sposine io mi sposo a maggio....da premettere che io odio le calze, ma mia madre e le mie cognate dicono di metterle! Anche se autoreggenti ma bisogna metterle xke non è piena estate! io non vi penso proprio a metterle xke non le sopporto e non...
Ho caricato una foto nel post di Cindy
3238 giorni fa
Domanda rivolta alle sposine che si sposano da maggio a settembre... ( tempo caldissimo...sole che brucia)🌡🌞 avete mai riflettuto sul tipo di abito prima di iniziare a provarli? IO NON TANTO E.......Ieri ho provato il mio abito e fuori c'erano 30° e...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3239 giorni fa
Chi come me avrà il rossetto rosso? in questo caso userò una tinta per evitare sbavature e macchie sul futuro sposo. Il mio compagno è d'accordo anche perché a lui piace il rossi ed è abituato a vedermi con il rossettoHo provato altre tinte ma non mi...
Ho caricato una foto nel post di Marica
3250 giorni fa
Salve ragazze come va? A che punto dei preparativi siete? Io il 14 giugno avrò la promessa da noi si usa fare una piccola festa con amici e parenti e ora sono in crisi si cosa indossare..... a voi la parola quale vi piace di più?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3250 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3251 giorni fa
3260 giorni fa
Buongiorno sposine, tra meno di un mese, il 15 Giugno farò la promessa ! Non vediamo l'ora di fare il primo passo ❤ .. Oggi facendo il cambio di stagione ho trovato un vestito mai messo (mi ero dimenticata anche che esistesse 😂)ancora con...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3291 giorni fa
Ciao sposine! Posto le foto della prima prova trucco fatta già un mesetto fà... non volevo mettere nulla per non farmi riconoscere ma ho bisogno di altri pareri! Io non sono abituata a truccarmi, al massimo quando usciamo metto un filo di matita,...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3293 giorni fa
ciao a tutte! che macchina avete scelto per farvi accomnpagnare il chiesa? io il Pulmino T2 della VW
Ho caricato una foto nel post di Imma
3293 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM