Carmiano, Lecce · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3137 giorni faA -5 giorni dal grande giorno , mercoledì pioverà ... Ma xk dico io 😡😡😡😡😡 Cerco d stare calma, ma la calma nn è nel mio DNA 😡😡
Ho creato un post
3145 giorni faBuon pomeriggio sposine, Qualcuna ha qualche consiglio da darmi riguardo il tableau de mariage?! No fiori - No pietre - No dolci - No disney !Consigli?! Voi cosa avete scelto?!
Ho creato un post
3147 giorni faBuon pomeriggio ragazze,Ieri ho avuto la prima prova acconciatura..Che ne pensate?! Non è ben definita ma questo è quello che Vorrei fare .Un bacione a tutte ❤️
Ho creato un post
3149 giorni faCiao Sposine,Chi oserà con il trucco con un bel rossetto rosso ?! Fatemi vedere le Vostre foto ❤️.Un bacio 💋
Ho creato un post
3211 giorni faBuongiorno ragazze belle, Mi serve un vostro aiuto !!!! Mi consigliate un buon sito online dove acquistare la vestaglia da mettere durante la preparazione ?!Grazie in anticipo..Un bacione ❤
Ho creato un post
3221 giorni faCiao ragazze sono le 2:10 e io non riesco a chiuder occhio .. chi come me?! Prevedo una lunga notte insonne e piena d pensieri ... eppure siamo a -88 giorni ..Un bacio
Ho creato un post
3229 giorni faBuongiorno ragazze, promessa fatta ... -96 gg ❤
Ho creato un post
3229 giorni faBuonasera ragazze, domani faremo la promessa e sinceramente questa sera mi è venuta un po' d'ansia 😯.. So che non è niente, xò al cuore non si comanda ❤ .. sarà il nostro primo passo, il nostro primo si, un traguardo vicino al grande giorno. Non oso...
Ho creato un post
3232 giorni faBuongiorno girls ☉ come state ?! Oggi a me va via la terza cifra... sono a -99 ❤ voleranno questi mesi?!Giovedì faremo la promessa e la sera festeggeremo. . E a voi quanto manca ?! Un bacione 😘
Ho creato un post
3235 giorni faRagazze buongiorno, questa mattina ho fatto la prova trucco .. che ve ne pare?! Amo il rossetto rosso e quello ci sarà. . Un bacione
Ho creato un post
3249 giorni faE poi boh .. il tempo a volte sembra fermarsi ... capita anche a voi?!
Ho creato un post
3260 giorni faBuongiorno sposine, tra meno di un mese, il 15 Giugno farò la promessa ! Non vediamo l'ora di fare il primo passo ❤ .. Oggi facendo il cambio di stagione ho trovato un vestito mai messo (mi ero dimenticata anche che esistesse 😂)ancora con...
Ho creato un post
3267 giorni faRagazze mi postate qualche foto della torta della Vostra promessa !?
Ho creato un post
3269 giorni faCome da titolo oggi abbiamo fissato la data per la promessaaa ❤ 15 Giugno ore 10 ... non vediamo l'ora ssiiiiiiiiiii ❤
Ho creato un post
3277 giorni faBuonasera ragazze in questi giorni sn abdata in comune oer avviare la parte burocratica portando la marca da bollo ecc.. gli ho chiesto d lasciarmi il certifucato dello stato libero per il prete e la Signora mi ha risp che non può rilasciarmi nulla...
Ho creato un post
3293 giorni faBuongiorno care, come peocedono i preparartivi ?! Noi c sposiamo tra 160 gg e siamo a un buon punto .. c manca fedi regalo testimoni, e parte burocratica che inizierò la prox settimana.. vorrei un vostro consiglio .. che cosa avete fatto voi come...
Fotografi garanzie ANFM