Carmiano, Lecce · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3300 giorni fa
Buona sera fanciulle !Come procendono i preparativi ? Chi mi fa vedere un idea di torta nuziale ? Oppure chi si è già sposata mi fa vedere la propria torta ? Sono in cerca di idee 😘
Ho caricato una foto nel post di Alice
3300 giorni fa
Sposine questa è la "macchina" con cui andrò in chiesa e con la quale io e fm andremo al ristorante. E una jeep wrangler sahara 5 porte nera. Non è che mi entusiasmi molto, ma almeno è spaziosissima all interno, così non avrò problemi con l abito......
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3307 giorni fa
3307 giorni fa
Come da titolo vi mostro un po della nostra casetta! Manca la zona pranzo e cameretta in quanto è piena di scatoloni e attrezzi da lavoro, causa montaggio termocamino! Un abbraccio a tutte 😘-172 gg !!! Nn vediamo l'ora ❤
Ho caricato una foto nel post di Sara
3309 giorni fa
Ciao ragazze!! A meno un mese e mezzo dal matrimonio è ora di scegliere la torta! Mi date qualche spunto? Saremo pochi invitati quindi può essere al massimo di due piani..il genere che mi piace è all'incirca questo, fine e senza troppi fronzoli! Se...
Ho caricato una foto nel post di Cla_Viola
3316 giorni fa
quale scegliete??? Che budget destinerete ad essa??? Mi sto occupando io della scelta e vorrei farlo bene per fm (si sa che ai maschi le auto piacciono particolarmente). Sono indecisa tra una Maserati, mercedes e jaguar...
3316 giorni fa
Ciao ragazze, come procedono i vostri preparativi ❤?! Noi abbiamo scelto sia la composizione come addobbare la chiesa (vi allego foto) più centro tavola ristorante .! Che ve ne pare?!Un bacione a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3317 giorni fa
Ciao Ragazze! Mi sposo il 17 settembre 2017, che scarpa mi consigliate per quel mese? io pensavo ad una decolletè chiusa e comoda La commessa del negozio dove ho comprato l'abito mi ha consigliato come colore il "bianco seta" è difficile da...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3317 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi che scarpe avete preso per il grande giorno? Io sono un po'preoccupata perché ho la pianta del piede larga 😞
Ho caricato una foto nel post di Luna
3321 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3323 giorni fa
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3323 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Valery87
3328 giorni fa
Ciao Sposine! Cosa consigliate a una sposina che non indossa tacchi ormai dalla propria festa di 18 anni? Scherzi a parte, li indosso davvero poco perché mi fanno male sin da subito. Mi sposo a settembre, il mio abito sarà lungo, gonna a delta, no...
Ho caricato una foto nel post di Anita
3329 giorni fa
Ciao ragazze !! Pensate che sia meglio le ciglie finte a fasce o quelle a ciuffetti ?? Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3331 giorni fa
Siamo a -199 ma ci rendiamo conto?Sono partita con un countdown di più di 700 giorni e adesso manca davvero poco è incredibile. Voglio condividere con voi questa emozione grande e far coraggio a quelle sposine a cui ancora manca molto ma...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3336 giorni fa
Ragazzeeeee...non so scegliere le scarpe O meglio,quelle che ho visto nn mi convincono e alcune anche scomode ...postate pure le vostre foto
Fotografi garanzie ANFM