Perugia, Perugia · Da Dicembre 2016
Ciao a tutte 😊 Ho 26 anni, vivo a Perugia, sono estetista. Sono innamorata di gatti e giraffe, fiocchi e tutto ciò che brilla, ed innamoratissima del mio... Visualizza altro
Ciao a tutte 😊 Ho 26 anni, vivo a Perugia, sono estetista. Sono innamorata di gatti e giraffe, fiocchi e tutto ciò che brilla, ed innamoratissima del mio Amore! Apetto con ansia il giorno del nostro matrimonio...ci stiamo rendendo conto, giorno dopo giorno, che il tempo vola!!! 🔜💒
- Sposa Master
- 16.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3325 giorni faBuongiorno sposine! Al nostro matrimonio mancano ancora 556 giorni, ma ieri sera si è concluso il nostro corso prematrimoniale. Sono stati 9 incontri, alcuni molto interessanti e altri meno, alcuni ci hanno insegnato molto, altri ci hanno annoiato...
Ho creato un post
3346 giorni faBuongiorno sposine 😘 Ieri sera al corso prematrimoniale abbiamo trattato il linguaggio emozionale.Secondo Chapman, esistono 5 linguaggi propri di ognuno. Si ha bisogno di tutti,ma tra questi, uno spicca in ogni caso. Sono questi:1. Parole di...
Ho creato un post
3349 giorni faPiccole cose che ti rendono tanto tanto felice ❤️ non cambierò più cover al telefono!
Ho creato un post
3353 giorni faBuongiorno 👰! Ieri sera siamo stati al quinto incontro.. Fino ad ora mi era piaciuto, poi hanno deciso di trattare "il conflitto nella coppia", molto interessante.... Ci siamo riconosciuti in molte affermazioni-situazioni da loro descritte.. Chi è...
Ho creato un post
3363 giorni faIl mio amore ieri è tornato con questo cuoricino! Mi ha regalato felicità ❤️ avere qualcuno vicino che pensi sempre a te, anche andando semplicemente a fare spesa, è la cosa più bella del mondo! Sarà un marito perfetto!
Ho creato un post
3366 giorni faBuongiorno sposine 😊 stamattina mi sono svegliata credendo nell'amore in una maniera assurda. Parlo da figlia di genitori separati, non ho avuto né una vita né una famiglia perfetta, ho visto crollare, esaurirsi un amore piano piano... ma io ora ho...
Ho creato un post
3368 giorni faBuongiorno sposineeee oggi sono felice! Manca ancora un sacco di tempo al mio matrimonio, considerando che mi sposo a settembre 2018, ma mi sono iscritta a - 698 e sembra ieri... Oggi abbiamo tolto il 6!!!! Siamo a - 599 😊 vorrei mancasse molto meno...
Ho creato un post
3372 giorni faSo che non ce lo metterò mai... Ma io amo le giraffe..veramente... Penso di ordinarlo lo stesso, lo terrò in casa 😂😂😂😂
Ho creato un post
3373 giorni faCiao ragazze! Il mio fm canta sempre. Spesso, mentre canta, mi dice che sta facendo le prove per la serenata che qui si usa fare il giovedì prima del matrimonio. Ci sposiamo l'anno prossimo, ma per questo San Valentino ho pensato di regalargli...
Ho creato un post
3375 giorni faBuongiorno! Siccome molte persone hanno messo in discussione il fatto di fare un segnaposto-bomboniera, abbiamo preso in considerazione l'idea di fare una vera e propria bomboniera, che ancora non è stata scelta. Stiamo optando per queste cornicette,...
Ho creato un post
3377 giorni faBuongiorno sposine 👰 ma io sono l'unica a voler mettere la bomboniera come segnaposto? Dato che spesso quando la bomboniera viene data al momento dei saluti spesso si dimentica, e poi ne avanzano tante noi abbiamo deciso di fare una cosa unica! Anche...
Ho creato un post
3378 giorni faCiao sposine 😊 mi piace da morire. Troppo!!!!! Ma aiuto! Era piccolo... E non faccio altro che guardare la foto perché la misura più grande doveva essere ordinata, e arriverà la settimana prossima! Non vedo l'ora 😍 il tempo quando aspetti qualcosa...
Fotografi garanzie ANFM