Perugia, Perugia · Da Dicembre 2016
Ciao a tutte 😊 Ho 26 anni, vivo a Perugia, sono estetista. Sono innamorata di gatti e giraffe, fiocchi e tutto ciò che brilla, ed innamoratissima del mio... Visualizza altro
Ciao a tutte 😊 Ho 26 anni, vivo a Perugia, sono estetista. Sono innamorata di gatti e giraffe, fiocchi e tutto ciò che brilla, ed innamoratissima del mio Amore! Apetto con ansia il giorno del nostro matrimonio...ci stiamo rendendo conto, giorno dopo giorno, che il tempo vola!!! 🔜💒
- Sposa Master
- 16.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2794 giorni faBuongiorno a tutte/i!!! 👰🤵 Oggi mancano 28 giorni al nostro matrimonio ed io ho appena ricevuto le converse che userò per il cambio scarpe..... Vi posto la foto delle mie scarpe e le foto delle converse, che amo follemente ❤️ buona giornata a...
Ho creato un post
2889 giorni faCiao ragazze! Qualcuna può aiutarmi per le scarpe? Mi servono sandali bassi/flat o ballerine.... Mi sono operata al ginocchio da pochissimo e non potrò mettere tacchi. Mi sposo a settembre...... In quali negozi posso andare???? Perugia e...
Ho creato un post
2892 giorni faCiao ragazze! Due settimane fa abbiamo ritirato le partecipazioni... Sia per il matrimonio che per il rinfresco del giorno dopo (abbiamo fatto la stessa ma cambiando il testo).... Ora ho quasi finito di assemblarle! Ho fatto 265 fiocchi usando la...
Ho creato un post
2902 giorni faBuongiorno brides! Alcune di voi sanno della mia passione per le giraffe... Più o meno un anno fa, avevo pensato di vestire due giraffe da sposini per fare il cake topper... Nel frattempo ne ho cercati tanti altri, più comuni, ma niente... Sabato...
Ho creato un post
2921 giorni faCiao ragazze!!!!! Sono a casa.... Ieri mi sono operata, è andato tutto bene, sono stata due ore in sala operatoria perché era peggio di quanto segnalasse la risonanza.... Ho ricominciato a camminare stamattina! Che fatica... Ora ho 15 giorni per...
Ho creato un post
2928 giorni faCiao ragazze.. A 162 giorni dal matrimonio ho completamente distrutto crociato, menisco e collaterale. Lunedì ho le analisi, mercoledì mi opero... Come se avessi poco da fare 😂😂😂 ho dovuto rimandare parecchi appuntamenti riguardanti il matrimonio,...
Ho creato un post
2931 giorni faBuongiorno a tutte ragazze!!!! Noi stiamo andando avanti con la casa... Vi metto la foto del progetto della nostra cucina e l'angolo dove andrà! La cucina non è nera e bianca, ma wengé sotto e bianco opaco sopra! ❤️ Non so di che colore faremo le...
Ho creato un post
2941 giorni faBuongiorno ragazze! Ci hanno inviato il prototipo di stampa... Abbiamo totalmente cambiato partecipazione. Quella che avevamo scelto a me non piaceva per niente!! Questo è il testo, la partecipazione sarà quadrata su carta avorio, l'esterno avrà...
Ho creato un post
2948 giorni faBuongiorno sposine! Mancano poco più di 6 mesi al nostro matrimonio e stiamo cominciando a mettere in pratica tutte quelle che fino ad ora erano le nostre idee.... Abbiamo scelto addobbo chiesa interno/esterno (non ho foto) ; partecipazioni (le...
Ho creato un post
2963 giorni faCiao ragazze! Mancano 7 mesi al mio matrimonio, quindi da Aprile potrò cominciare l'iter burocratico... C'è qualcuna che mi chiarisce gentilmente quali sono tutti i documenti che servono???? Grazie.... 😊
Ho creato un post
2965 giorni faBuongiorno sposine!!!! Stamattina mi sono svegliata, ho aperto matrimonio.com ancora mezza addormentata e ho sbarrato immediatamente gli occhi : oggi salutiamo il 2! Siamo a - 199....Che ansia... Ma sono tanto felice! Settembre è sempre più...
Ho creato un post
2978 giorni faCiao sposine! Oggi è stata una giornata produttiva..avevamo preso appuntamento con il fioraio, che in realtà curerà l'allestimento della chiesa e della location ma anche partecipazioni, segnaposto, bomboniere, libretti messa, tableau, pensierini per...
Ho creato un post
2984 giorni faSono sempre stata una di quelle "il solitario non mi piace, preferisco mille volte la veretta a giro!": la veretta era arrivata con la proposta. Ma quando ieri sera ho aperto il pacchettino di San Valentino mi sono letteralmente sciolta, innamorata...
Ho creato un post
2987 giorni faCiao sposine!! Sabato pomeriggio abbiamo parlato con colui che suonerà la nostra messa. Abbiamo una cantante.... Per noi è importantissima E TI PROMETTERÒ di Josh Groban e Laura Pausini... Quindi abbiamo deciso di suonarla subito dopo la marcia...
Ho creato un post
3032 giorni faCiao a tutte sposine!!! È un po' che non scrivo, ma leggo - anzi, leggiamo - sempre tutto! In particolar modo ci rivolgiamo alle sposine del 2018......sta per arrivare il nostro anno!!!!!!! Come vi sentite? Per me è come se iniziasse, con l'anno...
Ho creato un post
3266 giorni faCiao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
Fotografi garanzie ANFM