Perugia, Perugia · Da Dicembre 2016
Ciao a tutte 😊 Ho 26 anni, vivo a Perugia, sono estetista. Sono innamorata di gatti e giraffe, fiocchi e tutto ciò che brilla, ed innamoratissima del mio... Visualizza altro
Ciao a tutte 😊 Ho 26 anni, vivo a Perugia, sono estetista. Sono innamorata di gatti e giraffe, fiocchi e tutto ciò che brilla, ed innamoratissima del mio Amore! Apetto con ansia il giorno del nostro matrimonio...ci stiamo rendendo conto, giorno dopo giorno, che il tempo vola!!! 🔜💒
- Sposa Master
- 16.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patty
2980 giorni fa
Ciao a tutte!!! volevo chiedervi ho deciso di prendere le ALL STARS per il dopo matrimonio ma le vorrei personalizzare conoscete qualcuno o negozio? qualcuno ha avuto la mia stesse pensata? Grazie ciaoooooo
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2980 giorni fa
Ragazze il vostro colore per le decorazioni?! Mio sto impazzendo, il mio fm mi doveva far sapere il colore del suo vestito ma non me lo vuole dire per farmi una sorpresa 😮 noooo io impazzisco così... siamo arrivati ad una accordo più o meno e scelgo...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2981 giorni fa
Carissime buonasera , qualcuna di voi regalerà gemelli Swarovsky al futuro marito? Io ho visto qualcosa sul catalogo , non sono male..qualcuna di voi li ha già presi?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2986 giorni fa
Sono sempre stata una di quelle "il solitario non mi piace, preferisco mille volte la veretta a giro!": la veretta era arrivata con la proposta. Ma quando ieri sera ho aperto il pacchettino di San Valentino mi sono letteralmente sciolta, innamorata...
3034 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! È un po' che non scrivo, ma leggo - anzi, leggiamo - sempre tutto! In particolar modo ci rivolgiamo alle sposine del 2018......sta per arrivare il nostro anno!!!!!!! Come vi sentite? Per me è come se iniziasse, con l'anno...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3192 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3193 giorni fa
Chi di voi come me farà il campionato scarpe?Io al ricevimento ho pensato di mettere le amate allstar, ovviamente modificandole un pó. Vi mostro qualche foto, ma sono ancora da finire del tutto..Ditemi la vostra
Ho caricato una foto nel post di Adri🌹
3200 giorni fa
Ciao a tutte, come procedono i vostri preparativi? A me mancano solo 2 settimane😫😍 e sono in ansia... volevo chiedervi qualche idea. Siccome ho perso mia nonna materna a cui ero molto legata e adoravo, 2 mesi fa.. volevo fare qualcosa di carino,...
Ho caricato una foto nel post di Adri🌹
3204 giorni fa
Salve a tutte, mi consigliate dei modelli di unghie per il matrimonio? Mi piacevano queste tipologie (trovate su internet ) ma sono indecisa.. voi come le avete fatte? ☺💅Ps. il mio vestito è interamente bianco stile principessa e le mie damigelle le...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3234 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3242 giorni fa
Ciao a tutti... chi di voi ha fatto un tatuaggio all'anulare per ricordare quel giorno fatidico? Mi fate vedere le foto? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Nausicaa
3252 giorni fa
3268 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3268 giorni fa
Oltre alla moleskine quale agenda mi consigliate per tenere un diario dei preparativi?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3294 giorni fa
Oggi abbiamo confermato la Chiesa,per fortuna la nostra data era disponibile.. questo è il Duomo della mia città che farà da cornice al nostro giorno ♡ vediamo le vostre chiese
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3316 giorni fa
Ciao a tutt*! 🤗 Stavo meditando sulla questione "numero di confetti"... Sono indecisa sulla questione "confettata", in particolare: ho scelto dei sacchetti per i confetti abbastanza grandi, e metterci dentro solo 5 confetti mi sembra un po' scarsino...
Fotografi garanzie ANFM