Domodossola, Verbania · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3188 giorni faSalve, sta per scadere il nostro contratto di affitto, scade tra 2 mesi, e vorrei fare il rinnovo, nel mio palazzo abitiamo in 4, compresa il padrone di casa. Adesso mi e giunta voce che vuole aumentAre l'affitto, l'ho puo fare a 2 mesi dalla scadenz...
Ho creato un post
3192 giorni faDopo sposati avete subito messo la vostra residenza alla nuova casa o c e qualcuna che la tiene ancora alla casa dei genitori.
Ho creato un post
3192 giorni faNe parlavano dal medico, qualcuno.l'ha comprato o sentito.parlare?
Ho creato un post
3194 giorni faE anche questo mese sono arriivate, agosto sara l'ultimo tentativo. Mio marito a settembre dovrà fare un altra volta lo spermagramma per capire se ci sono miglioramenti. Ha parlato di una lontana possibilità di fare inseminazione, e gia sono...
Ho creato un post
3205 giorni faPrima del mio matrimonio parlavamo in famiglia di lui dei nomi dei nostri futuri bimbi, loro gia hanno una femminuccia di nome Elisa, e io se avrò una femmina mi piace Antonia, il nome maschietto a me piace Andrea e loro hanno criticato e insultato...
Ho creato un post
3208 giorni faChi mi conosce sa già la mia storia, alla ricerca di un bimbo da quasi 2 anni. Da due mesi mio marito sta prendendo dei medicinali per migliorare gli spermini. Non le aspetto per il 25, ma il 22 dovrei andare con amici a Roma in un parco...
Ho creato un post
3210 giorni faSalve ragazze. Sono qui a scrivere per uno sfogo. Una ragazza dal genecologo è incinta ma fino al 3 mese aveva ancora il ciclo, e mi ha raccontato che sono è stato un miracolo dopo 3 anni di tentativi. Io a settembre saranno i miei 2 anni di...
Ho creato un post
3215 giorni faSalve ragazze. E da stamattina che ho delle fitte, mi sono pulita stamattina e ho avuto la perdita di muco ovulatorio (devo ovulare martedi) la cosa che mi sta un po' spaventando e che era un marroncino chiaro. E capitato a qualcuna?
Ho creato un post
3216 giorni faHo un ciclo di 32 giorni quindi secondo il mio genecologo dovrei ovulare il 16 giorno. Ma secondo la mia applicazione ovulo nel 18 giorno ed mi ritrovo anche con fitte in questo giorno.Gli stick purtroppo non è cosa per me perché ho provato il mese...
Ho creato un post
3219 giorni faUna amica di mia mamma e rimasta incinta a 38 anni dopo 2 anni di tentativi. Mi ha detto che negli ultimi 2 mese ha utilizzato conceive plus. Qualcuno di voi l'ha mai comprato?
Ho creato un post
3226 giorni faChi ha letto il mio stato sa che mi serviva il piano terapeutico per la medicina di mio marito. Sono andata dal andreologo e ha detto che doveva vedere che poteva fare qualsiasi cosa chiamava al mio medico di famiglia. Adesso una settimana fa sono...
Ho creato un post
3229 giorni faLa sorella di mio marito ha partorito metà maggio. Già da incinta si dava molte arie, facendo la telepapis e mettendo in evidenzia il suo pancione. Adesso da mamma è proprio insopportabile. Guai a chi tocca il bambino, mio marito una volta mio marito...
Ho creato un post
3232 giorni faSono a 3 giorni di ritardo. La temperatura era sempre a 37.9. Stamattina e scesa a 37.7 (non so se influisce che questa notte ho dormito poco). Ho il seno gonfio ma non dolente. Mi sento bagnata ma non ho niente. Non ho neppure i dolori. Ho fatto il...
Ho creato un post
3235 giorni faHo sbagliato a scrivere il Topic. Mio marito deve fare una stimolazione ormonale ma costa molto. Mi hanno detto di fare il piano terapeutico. Pensavo si faceva dal medico ma mi hanno detto che non possono farlo. A chi devo rivolgermi?
Ho creato un post
3237 giorni faIl mese scorso il ciclo e venuto il 20, sto al primo tentativo dopo che mio marito si è operato. Facendo i calcoli di 28 giorni il ciclo mi doveva venire ieri. Ma siccome negli ultimi 3 mesi il ciclo e diventato di 32giorni. Dovrei aspettare o domani...
Ho creato un post
3247 giorni faSalve. Qualcuno mi spiega cosa non fa? Ho fatto i test 3 volte a giorno ma mi escono sempre negativo. Ho iniziato a 13 giorno Pm ora sto a 20 Pm ma è sempre negativo. Ho il ciclo di 30 giorni. Sul telefono dice che dovevo oculare il 5 infatti ho...
Fotografi garanzie ANFM