Domodossola, Verbania · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3050 giorni faIl giorno che mio marito si è operato ho fatto amicizia Con una coppia che aveva lo stesso problema, loro purtroppo devono ricorrere al Pma... Mi ha chiesto se sapevo qualcosa sulla "biopsia testicolare e i tempi per i risultati" siccome non so...
Ho partecipato al post di Francesca
3055 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
3056 giorni fa
Ho creato un post
3056 giorni faSalve ragazze, vi vorrei parlare di una situazione che è successa poco tempo fa. Siamo andati al primo compleanno del figlio della cugina di mio marito... Ho fatto notare alla cugina che non molto salutare fare baciare sul volto i bimbi e neppure...
Ho creato un post
3057 giorni faCiao ragazze, eh si ho preso ben 15 kg e mi mancano ancora 11 settimane, la paura della toxo non mi ha fermato... Elia Enea e Elisa stanno bene sono lunghi 19 cm è il medico dice che arriveranno a 35 massimo siccome sono 3 mi ha detto che dalla 32
Ho creato un post
3081 giorni faCiao ragazze e da un po' che non vi aggiorno... La gravidanza mi ha portato giorni di vomito, nausea e bruciore di stomaco per tutto il primo trimestre.. Abbiamo appena saputo che aspettiamo 2 maschietti e una femminuccia e mio marito ha fatto salti...
Ho partecipato al post di Bianca
3127 giorni fa
Ho creato un post
3133 giorni faVolevo aspettare i 3 mesi ma la pancia si inizia a vedere e qualcuno gia sì e insospettito... che mi consigliate?
Ho creato un post
3133 giorni faEravamo pronti al arrivo di 1 piccolo ma 3 sono ancora più belli... però litigo con mio marito Ancora prima che nascono sul educazione e sul fatto che.non voglio l'aiuto di mia suocera perché non mi ha mai considerata all'altezza del figlio prima e...
Ho partecipato al post di Francesca
3137 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM