Domodossola, Verbania · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Il giorno che mio marito si è operato ho fatto amicizia Con una coppia che aveva lo stesso problema, loro purtroppo devono ricorrere al Pma... Mi ha chiesto se sapevo qualcosa sulla "biopsia...
Salve ragazze, vi vorrei parlare di una situazione che è successa poco tempo fa. Siamo andati al primo compleanno del figlio della cugina di mio marito... Ho fatto notare alla cugina che non molto...
Aspettavo il ciclo per il 12, cioè ero sicura che veniva siccome questo mese non ci sono stati rapporti nel periodo fertile siccome mio marito ha fatto la biopsia in quel periodo è dobbiamo aspettare...
Ciao ragazze e da un po' che non vi aggiorno... La gravidanza mi ha portato giorni di vomito, nausea e bruciore di stomaco per tutto il primo trimestre.. Abbiamo appena saputo che aspettiamo 2...
Ciao ragazze, eh si ho preso ben 15 kg e mi mancano ancora 11 settimane, la paura della toxo non mi ha fermato... Elia Enea e Elisa stanno bene sono lunghi 19 cm è il medico dice che arriveranno a 35...
Dopo 1 anno di tentativi abbiamo deciso di fare controlli spermiogramma non tanto buono, Urologo da la colpa allo stress 1 mese di integratori, poi per scrupolo gli faccio fare l'eco dopper in privato...
Volevo aspettare i 3 mesi ma la pancia si inizia a vedere e qualcuno gia sì e insospettito... che mi consigliate?
Eravamo pronti al arrivo di 1 piccolo ma 3 sono ancora più belli... però litigo con mio marito Ancora prima che nascono sul educazione e sul fatto che.non voglio l'aiuto di mia suocera perché non mi...
La nostra ricerca è iniziata a settembre 2015 a gennaio 2017 dopo quasi 18 mesi di ricerca facciamo dei controlli.. risulta un varicocele a mio marito,.maggio si opera.. il 25 luglio mi vengono le...
Buon giorno a tutte bellissime! Che abbiate già un figlio , siate in dolce attesa o stiate cercando di rimanere incinta vogliamo sapere la vostra! Per rimanere in dolce attesa vi state affidando ai...
Buongiorno bellissime future mamme! 🤰 Adesso che state cercando di avere un bambino o, già lo state aspettando, non ne avete più bisogno, ma prima come vi proteggevate da una gravidanza indesiderata?...
Mamme e future mamme, la nascita di un figlio e l'attesa sono due momenti indelebili nella vita di una donna. Ricordate quando lo avete concepito? 🤰👶 Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere...
Ciao dolcezze, avete già un bimbo ? *** Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?
Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?
Non riconosco piu mio marito, inizia a dare ordini, a dire che non faccio un cavolo nella casa, quando lui essendo molto disordinato ci devo stare dietro per ogni minima cosa... dice che sono femmina...
Eh sì.....x i medici 13 mesi a 33 anni non bastano x iniziare a fare esami più approfonditi.....Bisogna aspettare...."gennaio"è il nuovo traguardo e poi si vedrà il da farsi.E non importa che io non...
Dovevano arrivare il 25 ad oggi ancora niente manco un dolore solo 2 test negativi ultimo stamattina. Può capitare di essere incinta e il test non lo rileva?
Ciao a tutti, mi chiamo Luigia, ho 24 anni mi sono sposata il 19 marzo. Stiamo alla ricerca del nostro primo bimbo, mio marito si e operato 4 mesi fa di varicocele bilaterale, fine mese ha un...
Ciao mamme e future mamme, dopo quanti giorni di ritardo avete scoperto il vostro positivo, mi raccontate la vostra esperienza. Io ieri sono andata dal ginecologo niente ciclo ho quasi 1 settimana di...
Chi ha letto il mio post precedente sa che ho avuto perdite e dolori al ventre, sono andata dal medico di famiglia a causa della stitichezza oltre al dolore, dopo aver letto la.mia eco si fa uno...
Settembre sarà il nostro quarto tentativo, spero che le malefiche non si presentino per il 6. Giusto oggi sono arrivati gli stick di ovulazione, che voglio provare solo per questo mese per verificare...
Fotografi garanzie ANFM