Domodossola, Verbania · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3050 giorni faIl giorno che mio marito si è operato ho fatto amicizia Con una coppia che aveva lo stesso problema, loro purtroppo devono ricorrere al Pma... Mi ha chiesto se sapevo qualcosa sulla "biopsia testicolare e i tempi per i risultati" siccome non so...
Ho creato un post
3056 giorni faSalve ragazze, vi vorrei parlare di una situazione che è successa poco tempo fa. Siamo andati al primo compleanno del figlio della cugina di mio marito... Ho fatto notare alla cugina che non molto salutare fare baciare sul volto i bimbi e neppure...
Ho creato un post
3057 giorni faCiao ragazze, eh si ho preso ben 15 kg e mi mancano ancora 11 settimane, la paura della toxo non mi ha fermato... Elia Enea e Elisa stanno bene sono lunghi 19 cm è il medico dice che arriveranno a 35 massimo siccome sono 3 mi ha detto che dalla 32
Ho creato un post
3082 giorni faCiao ragazze e da un po' che non vi aggiorno... La gravidanza mi ha portato giorni di vomito, nausea e bruciore di stomaco per tutto il primo trimestre.. Abbiamo appena saputo che aspettiamo 2 maschietti e una femminuccia e mio marito ha fatto salti...
Ho creato un post
3133 giorni faVolevo aspettare i 3 mesi ma la pancia si inizia a vedere e qualcuno gia sì e insospettito... che mi consigliate?
Ho creato un post
3133 giorni faEravamo pronti al arrivo di 1 piccolo ma 3 sono ancora più belli... però litigo con mio marito Ancora prima che nascono sul educazione e sul fatto che.non voglio l'aiuto di mia suocera perché non mi ha mai considerata all'altezza del figlio prima e...
Ho creato un post
3138 giorni faLa nostra ricerca è iniziata a settembre 2015 a gennaio 2017 dopo quasi 18 mesi di ricerca facciamo dei controlli.. risulta un varicocele a mio marito,.maggio si opera.. il 25 luglio mi vengono le mestruazioni ma non si presentano il 25agosto faccio...
Ho creato un post
3152 giorni faNon riconosco piu mio marito, inizia a dare ordini, a dire che non faccio un cavolo nella casa, quando lui essendo molto disordinato ci devo stare dietro per ogni minima cosa... dice che sono femmina e quindi la casa e compito mio,.ma.anche io...
Ho creato un post
3163 giorni faCiao mamme e future mamme, dopo quanti giorni di ritardo avete scoperto il vostro positivo, mi raccontate la vostra esperienza. Io ieri sono andata dal ginecologo niente ciclo ho quasi 1 settimana di ritardo e un test negativo.
Ho creato un post
3165 giorni faDovevano arrivare il 25 ad oggi ancora niente manco un dolore solo 2 test negativi ultimo stamattina. Può capitare di essere incinta e il test non lo rileva?
Ho creato un post
3168 giorni faMi devo prendere antibiotico pero il ciclo ancora mi deve arrivare, e prevsto per domani/dopo domani, non ho dolori e poco tempo fa ho avuto perdite che secondo il mio medico possono essere d impianto, quindi non so se sono incinta. La.domanda è.....
Ho creato un post
3174 giorni faChi ha letto il mio post precedente sa che ho avuto perdite e dolori al ventre, sono andata dal medico di famiglia a causa della stitichezza oltre al dolore, dopo aver letto la.mia eco si fa uno schema e mi fa "saranno sicuramente perdite impianto,...
Ho creato un post
3178 giorni faIo non so piu che dire o pensare, il mio ginecologo e in ferie, da sabato ho perdite mucoso rosa e dolori, vado sabato al ospedale dicono che Sono sforzi e non e ovulazione perché gia ho ovulato, oggi il dolore si sente di piu e c´e del muco di...
Ho creato un post
3180 giorni faRagazze, ieri ho avuto dei dolori basso ventre, in ciclo mi e venuto il 25/7, quindi adesso mi deve venire il 25/8, non so quando ho ovulato perche non me ne rendo conto secondo una applicazione avrei ovulato 11 quindi 11 a notte faccio i compitini,...
Ho creato un post
3183 giorni faAmore mio,ancora non ci sei ma io e tuo papà già ti amiamo alla follia.Quando eravamo fidanzati parlavamo spesso di te e insieme provavamo ad immaginare i tuoi contorni, e a decidere quale nome ti avremmo messo.Ti abbiamo sognato tra le pareti di...
Ho creato un post
3185 giorni faNon so se ad alcune di voi è capitato, parlo di chi cerca una gravidanza da ormai troppo tempo e ha paura che non diventerà mai mamma.. vedo le donne con il pancione o con i bimbi appena nati e mi viene da piangere... Secondo mio marito è una piccola...
Fotografi garanzie ANFM