Domodossola, Verbania · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3050 giorni faIl giorno che mio marito si è operato ho fatto amicizia Con una coppia che aveva lo stesso problema, loro purtroppo devono ricorrere al Pma... Mi ha chiesto se sapevo qualcosa sulla "biopsia testicolare e i tempi per i risultati" siccome non so...
Ho creato un post
3056 giorni faSalve ragazze, vi vorrei parlare di una situazione che è successa poco tempo fa. Siamo andati al primo compleanno del figlio della cugina di mio marito... Ho fatto notare alla cugina che non molto salutare fare baciare sul volto i bimbi e neppure...
Ho creato un post
3057 giorni faCiao ragazze, eh si ho preso ben 15 kg e mi mancano ancora 11 settimane, la paura della toxo non mi ha fermato... Elia Enea e Elisa stanno bene sono lunghi 19 cm è il medico dice che arriveranno a 35 massimo siccome sono 3 mi ha detto che dalla 32
Ho creato un post
3082 giorni faCiao ragazze e da un po' che non vi aggiorno... La gravidanza mi ha portato giorni di vomito, nausea e bruciore di stomaco per tutto il primo trimestre.. Abbiamo appena saputo che aspettiamo 2 maschietti e una femminuccia e mio marito ha fatto salti...
Ho creato un post
3133 giorni faVolevo aspettare i 3 mesi ma la pancia si inizia a vedere e qualcuno gia sì e insospettito... che mi consigliate?
Ho creato un post
3133 giorni faEravamo pronti al arrivo di 1 piccolo ma 3 sono ancora più belli... però litigo con mio marito Ancora prima che nascono sul educazione e sul fatto che.non voglio l'aiuto di mia suocera perché non mi ha mai considerata all'altezza del figlio prima e...
Ho creato un post
3138 giorni faLa nostra ricerca è iniziata a settembre 2015 a gennaio 2017 dopo quasi 18 mesi di ricerca facciamo dei controlli.. risulta un varicocele a mio marito,.maggio si opera.. il 25 luglio mi vengono le mestruazioni ma non si presentano il 25agosto faccio...
Ho creato un post