'Anzio', Roma · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza abbastanza romantica e di conseguenza il mio matrimonio sarà come quello delle favole *:*
- Super Sposa
- 2.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2904 giorni fa
Ciao ragazze..e anche la parrucchiera è fermata. Ho fatto la prima prova e sono rimasta subito soddisfatta. Mancano 4 mesi al matrimonio e mi restano le scarpe, fedi e la promessa per il resto ho fatto tutto 😍
2911 giorni fa
Le mie partecipazioni tema mare una giornata intera ed ancora non ho finito. Poi manca la sabbia e la pergamena da inserire .
2911 giorni fa
Ciao a tutte..si inizia con i primi fai da te.. c ho messo un po' per imparare a fare un fiocchetto ..ahahha.. ma adesso ho preso il via .
2921 giorni fa
Ciao a tutte ..mi sono arrivate le ciabattine per la preparazione tutti i miei acquisti stanno arrivando.. a meno di 5 mesi sto iniziando a capire che mi sto per sposare
2928 giorni fa
Buonasera sposine/i mi sono arrivate le bottigliette che tanto aspettavo, ed ora posso iniziare con le partecipazioni 😍😍 a meno 5 mesi dal grande giorno.
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2934 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze, a che punto siete con i preparativi? Io ho tutto pronto tranne le ciabattine per la preparazione la mattina delle nozze e non ho proprio idea di cosa comprare Voi che tipo di ciabattine indosserete, avete qualche...
2937 giorni fa
Ciao sposine. Volevo comprare questi tag, ma l'unico modo per personalizzarli è scriverci? O è impossibile anche stamparci sopra?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2938 giorni fa
Questa mattina dopo aver bevuto il solito succo al mirtilloa mi è venuta in mente la possibilità di utilizzarla a mo" di provetta ed inserire all'interno le partecipazioni. Non ho molte idee oltre il ricoprire il tappo con stoffa o cercare un tappo...
2952 giorni fa
Buongiorno a tutti..che bello, ho fatto tantissimo acquisti su aliexpress e mi sono arrivati quasi tutti, aspetto le ultime cosine e chissà se continuo ad acquistare queste mi sono arrivate questa mattina per il photobooth
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2960 giorni fa
Buongiorno sposine oggi mi sono messa alla ricerca di fai da te per il matrimonio,in più sono alla ricerca di un porta fedi carino..solo che quando nella ricerca vado a scrivere porta fedi su aliexpress mi esce scritto articolo non trovato..secondo...
Ho caricato una foto nel post di Andreea
2979 giorni fa
2980 giorni fa
Buongiorno.. Mi stanno arrivando le prime cosine acquistate online bauletto porta buste .. Adesso mi sono arrivate anche le coccarde per le macchine ma ancora devo aprirle .. e mi é arrivato il guestbook che devo però ancora decorare....
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3004 giorni fa
Cake topper chitarrista Ciao, il mio FM suona il basso. Potete aiutarmi a trovare un cake topper simile a questo oppure conoscete qualcuno che li fa personalizzati senza spendere molto? Simile a questo l'ho trovato su Etsy ma costa quasi 150 euro e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3146 giorni fa
Eccoci qui al terzo matrimonio in 4 mesi.. E siamo ancora a metà.. Ce ne aspettano ancora un po'.. Aspettando Settembre 2018
3151 giorni fa
Al nostro matrimonio manca ancora un anno ,e intanto noi continuiamo ad andare ai matrimoni degli amici. Ieri sera bellissima serata😍 i matrimoni danno davvero tantissime emozioni. Non vedo l'ora di vivere anche il nostro.❤️
Fotografi garanzie ANFM