'Anzio', Roma · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza abbastanza romantica e di conseguenza il mio matrimonio sarà come quello delle favole *:*
- Super Sposa
- 2.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2773 giorni fa
Ciao a tutte.. volevo ringrazia tutte per i consigli dati in questi due anni di preparativi. Finalmente il mio giorno è arrivato, e forse è volato troppo in fretta , e proprio per questo vi consiglio di godervi tutto minuto per minuto. Mi mancheranno...
2776 giorni fa
Buongiorno sposine.. siamo partiti da meno 674 ed ora siamo a meno 24 ore. Domani è il nostro grande giorno 😍😍
2782 giorni fa
Ciao a tutti..siamo partiti da 674 ed ora ci ritroviamo a -6 siamo arrivati..sarà una settimana troppo ansionsa. Per ora ancora non realizzo ma so già che quel giorno mi ritroveró in una pozzangherá di lacrime. L'altro ieri il mio fm mi ha...
2804 giorni fa
Ciao a tutti, tempo fa qui sul sito avevo visto una ragazza che aveva fatto questi segnaposto, vorrei fare una cosa simile, solo che per ben due volte ho acquistato queste scatoline su aliexpress e per ben due volte mi da che l'ordine è stato...
2806 giorni fa
2818 giorni fa
Ciao a tutti..ad un mese dal matrimonio abbiamo scelto anche le fedi..ce la siamo presa bella comoda , rischiando anche, perché praticamente agosto non esiste. ormai non ci resta che definire le ultime cosine.
2823 giorni fa
Ciao a tutte lunedi ho fatto il primo dei 5/6 addii al nubilato che dovrei fare. La giornata non era iniziata nel migliore dei modi, dopo mesi e mesi di sole , lunedi ha fatto il diluvio universale. Le mie amiche dovevano venirmo a prendere la...
2838 giorni fa
Buon pomeriggio.. finalmente a meno due mesi precisi, anche la prova trucco è stata fatta. Sono molto soddisfatta. A voi come ve ne pare??
2846 giorni fa
Buonasera a tutti..a due mesi dal matrimonio anche noi abbiamo fatto la promessa 😍😍😍 ed ora aspettiamo solo il nostro sogno
2847 giorni fa
Ciao a tutte. Sono arrivata alla scelta delle scarpe.. saranno queste.. riprendono molto il vestito. Ho fatto la prova dell abito venerdi e ci stanno benissimo
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2870 giorni fa
Buongiorno..due settimane fa avevo messo da parte questi orecchini ed oggi quando sono andata a prenderli, ho ricevuto una sorpresa,erano già stati saldati da mia suocera mi ha fatto un bellissimo regalo..in foto gli orecchini non...
2876 giorni fa
Ciao a tutte..sono partita da 674 ..il tempo mi sta volando in un modo pazzesco, oggi sono scesa a due cifre non mi sembra vero .. -99 . E a fine mese rivedrò l'abito dopo 15 mesi.
2890 giorni fa
Ciao a tutti..tempo fa avevo mandato le foto delle bottigliette per le partecipazione..finalmente ci siamo.. queste sono le partecipazioni finite..sempre più innamorata dei miei fai da te.
2896 giorni fa
Ciao a tutti.. tra un mese ho la prima prova del vestito e non riesco a trovare una scarpa che mi colpisce.😔 stavo pensando di non farla bianca perché tanto non mi piace nulla. E allora perché non farla con il colore del tema del matrimonio?? Solo...
2899 giorni fa
Ciao a tutti.. sto facendo fare le partecipazioni..praticamente saranno queste bottigliette, dentro ci andrà la sabbia. E sono indecisa tra queste due bozze..voi quale preferite? saranno effetto pergamena.
Fotografi garanzie ANFM