'Anzio', Roma · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza abbastanza romantica e di conseguenza il mio matrimonio sarà come quello delle favole *:*
- Super Sposa
- 2.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2773 giorni faCiao a tutte.. volevo ringrazia tutte per i consigli dati in questi due anni di preparativi. Finalmente il mio giorno è arrivato, e forse è volato troppo in fretta , e proprio per questo vi consiglio di godervi tutto minuto per minuto. Mi mancheranno...
Ho creato un post
2776 giorni faBuongiorno sposine.. siamo partiti da meno 674 ed ora siamo a meno 24 ore. Domani è il nostro grande giorno 😍😍
Ho creato un post
2782 giorni faCiao a tutti..siamo partiti da 674 ed ora ci ritroviamo a -6 siamo arrivati..sarà una settimana troppo ansionsa. Per ora ancora non realizzo ma so già che quel giorno mi ritroveró in una pozzangherá di lacrime. L'altro ieri il mio fm mi ha fatto la...
Ho creato un post
2804 giorni faCiao a tutti, tempo fa qui sul sito avevo visto una ragazza che aveva fatto questi segnaposto, vorrei fare una cosa simile, solo che per ben due volte ho acquistato queste scatoline su aliexpress e per ben due volte mi da che l'ordine è stato...
Ho creato un post
2806 giorni faÉ partito il vero countdown 😍😍😍😍 -30 giorni al nostro sí
Ho creato un post
2818 giorni faCiao a tutti..ad un mese dal matrimonio abbiamo scelto anche le fedi..ce la siamo presa bella comoda , rischiando anche, perché praticamente agosto non esiste. ormai non ci resta che definire le ultime cosine.
Ho creato un post
2823 giorni faCiao a tutte lunedi ho fatto il primo dei 5/6 addii al nubilato che dovrei fare. La giornata non era iniziata nel migliore dei modi, dopo mesi e mesi di sole , lunedi ha fatto il diluvio universale. Le mie amiche dovevano venirmo a prendere la...
Ho creato un post
2827 giorni faBuongiorno a tutti.. domani ci sarà il mio addio al nubilato chissà cosa mi avranno organizzato le mie amiche. Sono emozionatissima.. a meno 51 è quasi tutto pronto
Ho creato un post
2838 giorni faBuon pomeriggio.. finalmente a meno due mesi precisi, anche la prova trucco è stata fatta. Sono molto soddisfatta. A voi come ve ne pare??
Ho creato un post
2842 giorni faCiao a tutti.. questa mattina alle 10,gli amici del mio Fm sono venuti a sequestrarlo per l'addio al celibato. Lui non si aspettava nulla, con il fatto che è un dj, credeva di non riuscire a fare nulla. È stata una fatica per me perché l'hanno...
Ho creato un post
2846 giorni faBuonasera a tutti..a due mesi dal matrimonio anche noi abbiamo fatto la promessa 😍😍😍 ed ora aspettiamo solo il nostro sogno
Ho creato un post
2847 giorni faCiao a tutte. Sono arrivata alla scelta delle scarpe.. saranno queste.. riprendono molto il vestito. Ho fatto la prova dell abito venerdi e ci stanno benissimo
Ho creato un post
2852 giorni faCiao a tutti.. il giorno si sta avvicando sempre di più..venerdì ho la prima prova dell'abito il 3 la promessa , il 5 la prima prova trucco ed il 9 la prova menu.. il tempo scorre senza nemmeno accorgersene
Ho creato un post
2854 giorni faCiao a tutti.. più volte mi é capitato di leggere di sposine che facevano sogni brutti a pochi mesi dal matrimonio, beh..inizio a farli anche io stanotte é stata tragica. Tutti sogni spezzati. Ho sognato che al matrimonio c'era pochissimi...
Ho creato un post
2856 giorni faCiao a tutti..sto cercando i confetti per i sacchettini per i non invitati..cosa mi consigliate.. soprattutto per qualità/ prezzo??
Ho creato un post
2865 giorni faCiao ragazze..qualcuna sa il prezzo di queste due tipi di scarpe ?? Non riesco a teovarle da nessuna parte Scarpe sposa
Fotografi garanzie ANFM