Roma, Roma · Da Dicembre 2016
- Sposa Master
- 10.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3194 giorni fa
Eccoci arrivate all'angolo dedicato alle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete? Siete fan dei sandali o delle scarpe décolleté? Sandali sposa Décolleté sposa *** Continua con >> Sono fan - Bouquet di fiori o bouquet gioiello?
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3208 giorni fa
Non amo le scarpe da sposa☹️ Ho preso un paio di decoltè nude per il grande giorno! Voi cosa avete scelto? (Posto la foto sia delle scarpe che del vestito, cosa ne pensate dell abbinamento?!)
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3211 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adele
3214 giorni fa
Ciao sposine! Vi leggo con tanto interesse ogni giorno! Il mio gran giorno è in arrivo mancano 2 mesi e mezzo..è quasi tutto pronto! Sarà un matrimonio greenery che nemmeno a farlo apposta quest'anno va di moda! Che ne pensate dei dettagli verdi su...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3215 giorni fa
Ciao sposine belle, non so quante hanno letto il mio topic su un tipo di scelta di fedi Unoaerre ke io e fm avevamo scelto (classica con bordi rodiati) ma informandomi e parlando vis a vis con il gioielliere, quel tipo di fede non é il max! Allora...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3215 giorni fa
Salve sposine! Che tipo di gioielli indosserete per il gran giorno? Io ho optato per una semplicissima catenina in oro bianco con diamantino come punto luce che mi ha regalato mia suocera alla promessa e che si abbina all'anello della proposta visto...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3222 giorni fa
Sposine buongiorno e buona domenica! Ho giâ scritto un topic simile ma volevo altri pareri..ieri abbiamo scelto e ordinato le fedi, classica Unoaerre oro giallo con bordi rodiati da 7 g.. La signora della gioielleria mi ha fatto presente ke...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3223 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3225 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio ragazzo il 16 agosto del 2018 ci sposiamo e stiamo pensando ai preparativi. In questi giorni stavo pensando ai segnaposti da dare come regalo agli invitati che verranno al ristorante. Voi cosa avete fatto?!? Sono senza idee...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3262 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3269 giorni fa
Buonasera sposine, ho pensato che questi semplici sacchettini con fiocco e gessetto profumato fatti a mano, potessero andare bene per tutte le persone non invitate al matrimonio, che ne pensate?😊😜
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3269 giorni fa
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...:$
3284 giorni fa
Oggi mi sono arrivati i sacchettini X i non invitati... vi piacciono??tanto qualsiasi cosa è verrà buttata.... io gli dirò di usarla X profuma biancheria ... all interno mettono sali o petali profumati ... un buon riciclo
3287 giorni fa
Ragazzi buongiorno.... chi mi fa cedere le sue partecipazioni e mi dice dove le ha prese? E sopratutto quanto le ha pagate? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Laura
3293 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alia
3308 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM