Roma, Roma · Da Dicembre 2016
- Sposa Master
- 10.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2948 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lilly
2974 giorni fa
Future sposeeeee oggi devo andare dal fioraio x la scelta dei fiori ecc . Non ho ancora idea di quali fiori scegliere , mi potete mostrare il vostro bouquet pleaseee 😣
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3020 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3141 giorni fa
Ragazze ieri ho fatto la mia prima (ed unica) prova trucco.. la truccatrice e mia estetista da anni, secondo me é stata fantastica..accetto xó consigli e pareri😊
Ho caricato una foto nel post di Katia
3149 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri anelli?? Il mio è questo. E il vostro???
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3149 giorni fa
Ciao a tutte... volevo sapere il range di prezzo di una bomboniera..dalla meno costosa alla medio costosa e alla più costosa...così tanto x farmi un'idea..siccome non le ho ancora scelte... grazie 1000 un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Federica
3154 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Gin.
3161 giorni fa
Ragazze manca sempre meno... 😍😍😍😍 -31 Sono incredula ancora vi giuro..non realizzo..
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3165 giorni fa
Sposine buongiorno a tutte..come vanno i preparativi?volevo qualche consiglio e qualche idea per quanto riguarda l acconciatura per il grande giorno,calcolando che devo mettere un piccolo diadema..grazie a tutte:$
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3167 giorni fa
Buongiorno sposine, voi quanto state spendendo per le bomboniere a pezzo e in totale? Io sono dell'idea di non farle perché spesso poi fanno una brutta fine, ma ieri mi sono imbattuta in una cosa fantastica, ma il costo mi sembra sul totale...
Ho caricato una foto nel post di Galia
3169 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sono -19 e non ancora ho una vestaglia per la preparazione!Fatemi vedere per favore le vostre e ditemi il prezzo e marca!!! Se trovo vorrei qualcosa in pizzo e color cipria!! 😚😚😚
Ho caricato una foto nel post di Stella
3170 giorni fa
Non si rovescia tutto il riso con i coni aperti??? A guardare i cesti pieni di coni, ho l'impressione che appena togli il primo, crolli tutto. Pensavo di usare dei bicchieri, così almeno stanno "in piedi" da soli, ma magari sono scomodi. Le bustine...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3173 giorni fa
Come sarà il vostro bouquet? Io amo i fiori,vorrei poter scegliere 10000 tipi di fiori...sarà una dura scelta! Adoro questi..e Voi?
Ho caricato una foto nel post di Mari
3177 giorni fa
Ciao!Oggi prima prova acconciatura! Ovviamente dovrà essere più definita e serviranno delle modifiche: nascondere i buchetti della coroncina, gonfiare di più i capelli davanti, fare più piccole alcune ciocche dietro ed eliminare la distanza tra...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3185 giorni fa
Trovati collana e orecchini😍 mi piacciono molto perché il disegno dei fiori assomigliano molto alle decorazioni sul mio abito😍😍😍 Mia sorella ha voluto regalarmeli 😊
Ho caricato una foto nel post di Sara
3187 giorni fa
Salve sposine, una curiosità:Il giorno del vostro matrimonio, indosserete l'anello di fidanzamento (a questo punto direi sulla destra), oppure non metterete nulla per dare risalto alla fede?
Fotografi garanzie ANFM