Roma, Roma · Da Dicembre 2016
- Sposa Master
- 10.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
2.585Si come il mio suocero e mancato parecchio tempo fa. Purtroppo non lo mai conosciuto. Ma vorrei fare qualcosa per il mio fm. Qualcosa carino. Non possiamo passare nel cimitero che non e qui. Pensavo...
Ciao sposine 👰🏻💕 Mi sposo il 16 Settembre e stavo pensando alle 5 cose che, per tradizione, si dovrebbero indossare: • una cosa vecchia, • una cosa nuova, • una cosa regalata, • una cosa prestata, •...
Ragazze buonasera.. secondo voi posso fare il test 6 giorni prima del ciclo..?? Qualcuna di voi la mai fatto ..??
Ciao bellissime, Forse siete poche quelle che già sapete la bellissima notizia... Quante siete le future mamme di dicembre 2018? 🤰
Buon giorno a tutte Il 31 mattina faccio il test ed è positivo.. Questa mattina ho fatto le beta e sono 28397.. sono a 5+2 abbiamo visto la cameretta ed è in utero e misura 0,156mm.. Il gine mi vuole...
Ragazze buonasera 😘 c’è qualcuno che fumava prima della gravidanza e non riesce a smettere completamente? Io prima fumavo dalle 15 alle 20sigarette al giorno,quando ho fatto il test ho smesso subito...
Buongiorno ragazze,la mia domanda è rivolta a tutte coloro che hanno fatto il test sul dna fetale a pagamento. L avete fatto perché il medico ve l ha consigliato in quanto potevano esserci dei dubbi...
Ciao ragazze! Oggi dopo 9 giorni d'attesa finalmente è arrivato l'esito del esame del DNA fetale. Fortunatamente i rischi delle trisomie 21,18,13 e l'aneuploidie dei cromosomi sessuali e basso, di...
Ciao a tutte... oggi sono a 8 +0... e da una settimana ho nausea e vomito .. mi sento in colpa xke mi sento triste e piango.... ma sto male.. nn ho forze... e mi sento in colpa di nn poter gioire e...
Dopo aver scritto che oggi avevamo il cesareo programmato accade l’impensabile. Alle 14.40 inizio a gocciolare dopo aver sentito un rumorino interno. Mi metto a letto per riposare pensando non sia...
Sposine Avete fatto l'addio al nubilato???? Se si raccontate.... Io l'ho fatto ieri sera e volevo condividere la torta che mi hanno fatto con voi....
Ciao a tutte..quanto prima dalle nozze avete fatto la prova trucco e parrucco?? Mancano poco meno di 5 mesi ed ancora non ho scelto.
Buongiorno ragazze! anche marzo non è andato a buon fine! ma noi non ci abbattiamo! sicuramente aspettare insieme a voi Rende l attesa piu sopportabile, e confrontarsi sulle nostre esperienze mi fa...
Ieri sono andata dal medico di medicina generale che mi ha prescritto gli esami del sangue e la prima visita..peccato che l'impegnativa della prima visita è sbagliata e quindi me la devo far...
Buonasera ragazze sn in paranoia totale!!!! Sn al 4 gg d ritardo nn ho resistito più e ho provato a fare un test anche se sinceramente nn c speravo tanto, x nn farla lunga mi è uscita la seconda linea...
Ciao a tutte , non ho idea di cosa regalare ai testimoni ( 2 donne e 2 uomini ) . qualche suggerimento ? Grazie mille
Ragazze acconciatura 1, 2 o 3?? Mi piacciono tutte e treeee
Ciao a tutte mi dareste per favore qualche suggerimento sui nomi da assegnare ai tavoli? Sono 15 tavoli e sono priva di idee. Grazie grazie grazie
Ma perché la gente prende appuntamenti e non viene? Avevamo appuntamento con la persona che doveva suonare in chiesa e non si è presentata. Ad avvisa un ora dopo l appuntamento
Ciao ragazze... sto riflettendo sul discorso bracciali X damigelle... la mia fiorista mi ha fatto un preventivo che mi sembra alto 30€ a braccialetto consideranxhe ne devo fare 6 la cifra diventa...
Salve a tutte sposine. Allora premetto che io mi sposerò in bianco puro, con un abito in pizzo lungo molto elaborato, a principessa. Ho chiesto a tutti di cercare di non usare il nero, dato che amerei...
Ragazze voi avrete un kit d’emergenza ?😄 Quali tra queste cose vi porterete dietro ?
Ciao a tutte...oggi ho fermato la parrucchiera.. Mi ha chiesto 280€ (compresa prova...e colpi di sole...e piega x mamma e papa'e verra' a casa mia quel giorno) Avrei preferito spendere sui 200...
Ciao sposine future... Oggi mi ha chiamata il comune di Milano per le pubblicazioni che dopo il 17 potrò andare a ritirare il foglio e che puomini andare o un solo sposo o addirittura un terzo. ma...
Ragazze buonasera a meno 2 mesi dal matrimonio mi è sorto un dubbio credo di essere incinta.. ho dei strani sintomi.. ma x saperlo con certezza devo aspettare il 24 di qst mese.. soltanto che i miei...
Ragazze entro quando si devono portare al prete tutti i documenti delle pubblicazioni rilasciati dal comune e dalle rispettive chiese nella chiesa dove ci si sposa?
Ciaooo.. il mio ragazzo dopo avermi “smontato “ sul discorso velo.. ( mi ha detto: non è che ti metti il velo davanti no? Che ti voglio vedere bene in viso) lo ha fatto sul discorso 💄 trucco!! Mi ha...
Buonasera sposine!!! Chi di voi si è sposata ad agosto? Potreste farmi vedere I vostri bouquet? Sono in crisiiii! Io amo orchidee e peonie e ho senpre immaginato il mio bouquet cosi...ma la fiorai mi...
il tulle e come il fiocco rosa cipria anche se non si riesce a vede bene Salve a tutte ragazze! L'unico fai da te Del mio matrimonio sono state le modifiche che ho fatto sulle partecipazioni. Mi...
Ragazze a 8 giorni dal grande giorno io non sono ancora sicura sull’acconciatura .... cosa mi suggerite .... il vestito e un pronovias whine one 2018 scollo a cuore .... help meeeeee
Fotografi garanzie ANFM