Ragazze ieri ho fatto la mia prima (ed unica) prova trucco.. la truccatrice e mia estetista da anni, secondo me é stata fantastica..accetto xó consigli e pareri😊
Visualizza messaggio citato
Ah scusa nn avevo capito! Si cmq anke l'ombretto dovrebbe essere un mix tra un rosa e un marroncino! Sicuramente non è un'estetista ke ama un total rose!🤣
Ragazze vi ringrazio di cuore x le innumerevoli risposte e consigli ke mi avete dato😙(Scusate se nn ho risp a tutte).. Allora sapevo ke la questione del rossetto avrebbe sollecitato qualche perplessitá, proveró una tonalitá più chiara, ma avendo scollo a barchetta e chignon, il rossetto "non nude" mi da l'effetto di stacco in senso positivo! Grazie x i preziosi consigli e x i complimenti😉🤗
Tecnicamente perfetto, x quel che ne capisco. Anche io, come ti hanno suggerito altre sposine, abbinerei di più il colore del rossetto all'ombretto, quindi o rossetto più chiaro o ombretto più prugna. Capisco che dici che è rosa scuro ma in effetti sembra proprio sui toni del marrone. Questa cosa è successa anche a me, l'estetista diceva che aveva usato rosa mischiato a colori caldi ma io specchiandomi vedevo solo il marrone, me a me piaceva che uscisse fuori più rosa Comunque è questione di gusti, il trucco è fatto molto bene e ti sta benissimo
😁Come ho risp ad un'altra ragazza ke l ha notato, il collo nn é truccato xké si é dedicata molto a scegliere la nuance più adatta al tipo di pelle
🤣🤣🤣hai ragione il collo non l'ha lavorato..ma xké ci siamo concentrate sulla nuance adatta al tipo di pelle! Ovvio quel giorno saró tutta d'un pezzo😂