Ragazze ieri ho fatto la mia prima (ed unica) prova trucco.. la truccatrice e mia estetista da anni, secondo me é stata fantastica..accetto xó consigli e pareri😊
2
Ragazze ieri ho fatto la mia prima (ed unica) prova trucco.. la truccatrice e mia estetista da anni, secondo me é stata fantastica..accetto xó consigli e pareri😊
Bellissima! tutto perfetto anche il rossetto ti valorizza le labbra.. un effetto nude col colore di carnagione non stava.. sei già scura di tuo bastava semplicemente valorizzare i tuoi punti forti e la fatto benissimo... complimenti!
Ciao Daniela! Complimenti alla tua truccatrice / estetista! Proprio un bel make Up di classe, elegante che ti valorizza! Mi piace molto anche il rossetto, non deve per forza essere nude, anzi!!😊😊😊
Visualizza messaggio citato
Grazie anke a te Sharon! Una scelta azzardata il rossetto cosi, forse destabilizza ki preferisce più semplicitá..ed io ke ero una di quelle ke diceva ke la sposa doveva essere semplice🤣🤣
Si ci proveró come ho detto accettavo pareri e consigli proprio x questo! Considera ke ho scollo a barchetta e chignon. X quello ho optato x una nuance più forte
Anche io le labbra finissime tanto da averne quasi la fisima 😂 Preferisco non calcolarle proprio nel trucco 😂 Il rossetto ti sta benissimo comunque...è giusto una questione di equilibri..se ci fosse una tonalità leggermente meno intensa sarebbe perfetto ☺️😘