Roma, Roma · Da Dicembre 2016
- Sposa Master
- 10.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3131 giorni faRagazze, domenica 24 é il big day, come tante qui della community.. come state? Io sono molto tranquilla (strano...fino a un mese fa l'ansia mi divorava..ma ora meglio cosi😄)! Solo ke sono state 2 settimane di fuoco le ultime, accidenti nn sapevo a...
Ho creato un post
3141 giorni faRagazze ieri ho fatto la mia prima (ed unica) prova trucco.. la truccatrice e mia estetista da anni, secondo me é stata fantastica..accetto xó consigli e pareri😊
Ho creato un post
3142 giorni faSposine il meteo x me ke sposo a Roma tra 2 domeniche nn promette bene..pioggia e temporali! A voi di altre zone ke dice?? Io ho il morale a terra vedendo la giornata di oggi😓
Ho creato un post
3161 giorni faBuongiorno sposine belle, oggi ho un quesito da porvi, datemi un aiutino: sul tableau oltre ai nomi avete inserito altro? Nel senso zio... zia...e x ki ha lo stesso nome avete messo le iniziali del cognome?? Grazieee
Ho creato un post
3180 giorni faCiao sposine mi aiutate a capire le tempistiche x traslocare tutte le mie cose? La casa in affitto sarà pronta dal 1 settembre, tutta ammobiliata pitturata e disinfettata.. quando preparare le valigie con la mia miriade di vestiti? Devo portare tutto...
Ho creato un post
3199 giorni faCiao ragazze belle come procede? Ki come me sposa di domenica e ha fatto i libretti? Io ho inserito il Vangelo di quel giorno mentre le altre letture le ho cambiate.. voi come avete fatto?
Ho creato un post
3202 giorni faEbbene si care sposine, oggi io e fm abbiamo la promessa in Comune...sono molto tranquilla e andremo in abbigliamento casual
Ho creato un post
3204 giorni faCare sposine ecco ke sono assalita dall'ennesimo dubbio: metterete a disposizione le coccarde sulle macchine degli invitati? Io ho acquistato solo quella x la mia macchina e x quella di fm.. anke gli altri dovranno averla o diciamo ke ormai tra tom...
Ho creato un post
3211 giorni faCiao sposine belle, non so quante hanno letto il mio topic su un tipo di scelta di fedi Unoaerre ke io e fm avevamo scelto (classica con bordi rodiati) ma informandomi e parlando vis a vis con il gioielliere, quel tipo di fede non é il max! Allora...
Ho creato un post
3219 giorni faSposine buongiorno e buona domenica! Ho giâ scritto un topic simile ma volevo altri pareri..ieri abbiamo scelto e ordinato le fedi, classica Unoaerre oro giallo con bordi rodiati da 7 g.. La signora della gioielleria mi ha fatto presente ke...
Ho creato un post
3221 giorni faSposine buonasera..ho bisogno di voi x togliermi un tarlo ke mi assilla: lo sposo entra prima e ci sto.. ma deve aspettare anke gli invitati della sposa ke entrino? Il mio fm nn ha molti invitati e mi sembra brutto farlo entrare cn la marcia con...
Ho creato un post
3244 giorni faRagazze ciao vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha accompagnato la suocera a fare il vestito in qualche negozio/sartoria non molto caro a Roma. Vorrei farle questo regalo, non é giovanissima ha piú di 70 anni quindi no a vestiti lunghi e cose...
Ho creato un post
3250 giorni faCiao sposine, vorrei chiedervi un consiglio: chi di voi ha fatto dei segnaposto per il tavolo dei bambini? Idee? Io avevo pensato ai classici mashmellows.. sicuramente qualcuna di voi (spero) ha avuto la mia stessa idea.. in questo caso avete fatto...
Ho creato un post
3284 giorni faCiao ragazze piú tardi ho un appuntamento x vedere un appartamento in affitto... dalle foto sembra molto bello e spazioso (e anke ben arredato) ad un prezzo onesto! Incrociate le dita x me
Ho creato un post
3289 giorni faRagazze oggi è Pasqua, tutto dovrebbe andare bene e invece una brutta notizia ieri mi ha fatto sprofondare in lacrime.. nn va bene niente! Io e fm siamo andati a fare passaporti.. io tutto ok ma a lui... molto probabilmente nn glielo accettano x una...
Ho creato un post
3320 giorni faCiao ragazze voi dove li metterete i coni riso? Su amazon ho visto che c'é un set torta dove mettere i coni riso..il problema é che ci sono solo per la laurea idee? Li avete visti da qualche parte?
Fotografi garanzie ANFM