Vaprio d'Adda, Milano · Da Agosto 2011
oddio...non so davvero cosa dire...:P
- Sposa Saggia
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di alessandra
5106 giorni fa
Care sposine conosciamoci meglio..mettiamo una nostra foto con il nostro fm..eccoci qui..alessandra e gianni insieme da 3 anni e mezzo..voi??????Forza coppiette aspetto le vostre foto...:-)
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5113 giorni fa
Ciao donzelle, dopo il topic sulle vostre partecipazioni di nozze, oggi mi è venuta l'idea di continuare con questi topic fotografici in cui mostrate i vostri dettagli! Continuiamo con le vostre bomboniere di nozze? Dai, vogliamo vedere le vostre! :...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
5115 giorni fa
ragazze, curiosando tra i vostri post ho trovato due idee fulminanti di cui mi sono innamorata: il cake topper personalizzato ho contattato subito sopralapanca.com per farlo fare, meno male che ero ancora in tempo per settembre..uff rischiavo di...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5132 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
5163 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Vi propongo un topic un po' insolito..però penso che anche le nostre mamme abbiano la loro parte di importanza, che ne dite? Mi piacerebbe postare qui le mise che hanno scelto loro, che in virtù del ruolo di "madre della sposa"...
5165 giorni fa
Ciao a tutte, eccomi a raccontarvi come abbiamo deciso di organizzare il nostro giorno più bello io e il mio fm!!! Dunque, come vi dicevo nel topic sulla wedding planner, grazie ad Alice mi è venuta l'ispirazione per le nozze in kilt. In realtà, non...
Fotografi garanzie ANFM