Catania, Catania · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza solare e finalmente dopo 7 anni di fidanzamento il prossimo anno sposo l'amore della mia vita
- Sposa Master
- 26.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3176 giorni fa
Ragazze secondo voi le ortensie bianche sono eleganti? Qualcuna ha scelto questo fiore? Le avete abbinate ad un altra tipologia oppure da sole? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3176 giorni fa
Buonasera ragazze!!! Avete già scelto le fedi nuziali? Io non ho ancora alcuna idea in merito... 😬
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3179 giorni fa
Ehilà! Ragazze come saranno le vostre fedi? Io voglio che siano le classiche oro giallo però vorrei qualcosa sopra voi come l'avete scelte è come sono se potete mostrarle? Io ancora devo andare a vederle.. Sicuramente quelle che ci colpiranno quelle...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3180 giorni fa
A me assolutamente quello grande! È bello anche quello che scende (ovviamente tutte e quattro le foto sono solo per vedere i modelli le composizioni sono a parte) a voi quale piace?1) classico grande!2) piccolo 3)Che scende 4) con strass Ps. Io farò...
Ho caricato una foto nel post di Swan
3180 giorni fa
Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3184 giorni fa
Ciao ragazze 😘 qualcuna di voi sa per caso in quale negozio a Catania potrei acquistare lavagnette di questo genere? Il giorno delle nozze la faró portare ad uno dei due paggetti con una scritta che annuncerà il mio arrivo. Grazie a chi risponderà! 😘...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3197 giorni fa
3222 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ❤ stamattina sono uscita con mia mamma e abbiamo iniziato a comprare le ultime cose giornaliere del corredo. Ancora dobbiamo acquistare altre cose però volevo condividere con voi la mia felicità 😍 pian piano mi sto rendendo conto...
3228 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine e buona domenica 😘 finalmente anche il 3 va via...aspettavo da tanto questo momento! Che emozione vedere il contatore scendere sempre di più...non vedo l'ora che arrivi il grande giorno! 😍❤
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3241 giorni fa
Buongiorno mi veniva da ridere pensando che io e mio fm siamo alti 1.50 e1. 56 Ahhhhh se faccio una torta a piani gli sposi si vedranno... Mi è venuto qs dubbio... E se appunto sussiste il problema suggerimenti x una torta bassa o monopiano elegante....
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3244 giorni fa
donzelleee buon pomeriggio, non ho idea di come fare il boquet,volevo farlo arancione per riprendere un pò il centrotavola e il colore del matrimonio,però boh,mi piaceva anche bianco fatemi vedere i vostriiii!!! almeno mi faccio un idea. buon...
3244 giorni fa
È tempo di… definire la mise en place. Con questo termine ci si riferisce a tutto ciò che riguarda la tavola: tovagliati, centrotavola matrimonio, piatti e sottopiatti, bicchieri, posate, segnaposto, menu cartaceo, sedie. Iniziate sempre dai colori....
3246 giorni fa
Quando si pensa alla scelta dell'abito da sposo, tutti tendono a dire che è una cosa semplice, poco complicata, in quanto gli uomini sono sempre scontati a differenza delle donne. Ma ciò è sempre vero? Esistono diverse categorie di uomini, tra cui...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3247 giorni fa
Sposinee buonasera... Mi fate vedere i vostri trucchi? Io sono bionda con occhi marroni e chiara di pelle... Premetto che il mio tema sarà bianco o rosso... Quindi volevo eliminare trucchi sul marrone o sul rosa... Cercavo qualche idea sul chiaro......
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3248 giorni fa
Ciao ragazze belle! Stasera sono un Po curiosa! Come sarà la vostra torta?? La nostra sarà a 3 piani con : pan di Spagna alla vaniglia, crema al mascarpone, frutti rossi e panna spatolata all'esterno!
Ho caricato una foto nel post di Rosangela
3248 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM